|
|
13/09/12, 12:09 | #11 |
Visitatore
|
Re: Dolore e sconforto :P
|
Sponsored Links |
13/09/12, 12:15 | #12 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
cts è il più attivo nelle sòle
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
13/09/12, 15:06 | #13 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Mamma mia guagliò, che tragedia!!
Solidarietà... Magari riesci a corrompere zen per un giro sulla corsaro |
13/09/12, 17:36 | #14 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
L'unica persone che mi stima in questo Forum di ingrati e pazzi fanatici...
Grazie, dado71.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
13/09/12, 21:16 | #15 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
Wow a una 40ina di KM da casa mia, peccatto che a mia volta sono a circa 900 KM da casa
Beh dai Martina è un bel paesone e si mangia tanta carne buona se ti può consolare... |
13/09/12, 21:25 | #16 |
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
|
Sono a martina diciamo dal 27 di agosto, già mi sono fatto una mega abbuffata di carne tagliata e cucinata al momento, giusto 900gr
@Paolè vedi di mangiare... se vuoi mi privo io @CTS: @ Gainlù porterò lo spirito sEnto del Wauller grauuup in nella regione di Vendola/checco-zalone @ Errino: taci tu che gli unici giri che ti sei fatto come si deve sono stati in mia compagnia (con mia immensa gratitudine per i luoghi percorsi) @tutti grazie per la vostra sconfinata solidarietà, avete colto al volo il mio disagio, sapete anche voi cosa significhi avere a che fare con certi personaggi resisterò vedrete ahahah |
14/09/12, 00:09 | #17 |
Visitatore
|
Frat'm Ciccio e che to ddic a fà ...... tira più un pelo di faiga che una BMW s1000 r.
Vi e mi risparmio ogni commento su quella scorreggia di Errino.......... il personaggio si commenta da solo ....... Vabbuò, se ti viene la nostalgia un posto letto a casa mia per te c'è sempre. In bocca al lupo fratè. Il WG è sempre casa tua. |
14/09/12, 09:41 | #18 |
|
orè detto da te che hai appeso le gomme della moto al chiodo è un complimento
P.S. lo sai che ti voglio bene come un fratello
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
14/09/12, 14:57 | #19 |
Visitatore
|
Per la cronaca, la settimana scorsa ho fatto solo 1680 km....., il WG si organizza e va, non perde tempo appresso ai motoforumisti.......
Errì lo sai pure io ti voglio bene........ quasi come se fossi........ |
14/09/12, 15:07 | #20 |
|
sì ma in aereo non valgono