|
|
22/10/09, 20:31 | #11 |
Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
|
Re: Telo coprimoto
Torno ora dal lavoro.
Vi ringrazio per i suggerimenti, e in ordine sparso rispondo : La villa dove abito in affitto è divisa in 8 appartamenti ognuno con posto auto in giardino, noi abbiamo 2 posti per i ns. macinini. Grazie all'amicizia con la ns. vicina ho potuto mettere la moto in un posto più appartatato e sul cemento, ma sempre a cielo aperto; è parcheggiata tra di una scala e la macchina della vicina. Come potrete capire non posso costruire gazebi o mettere dei box removibili come quello fighissimo postato da Urano. Il prossimo telo potrebbe essere quello suggerito da ajeje anche se mi sembra caruccio . Ero andato da Lidl e ne avevo adocchiato uno a 24 euri ma non cera la misura che mi interssava. Ieri ho comprato quello della Tucano a 35. Per fortuna visto il diluvio di stanotte... Oggi ha piovuto e quindi ho preferito andare in macchina, anche per testare il nuovo telo.
23/10/09, 09:05 | #12 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Guarda dopo che spendi 5000 euri e più per una moto, non conviene risparmiare i 50 euri, se il telo non è buono ti si appiccica con il sole alla carrozzeria e fa effetto serra alla moto ^_^ e poi, vai di ruggine!!
21/09/10, 23:00 | #13 |
Visitatore
|
Per chi è in cerca di un buon telo coprimoto,
vi informo che è in edicola, allegato alla rivista DueRuote un buon telo a 8 euri e 90 in più... l'ho preso e devo dire che non è malvagissimo, non è "felpato" ma è comunque robusto e del colore del giubbotto del Confo Per poter vedere il link devi essere Registrato |
22/09/10, 00:46 | #14 |
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER-6N
|
Io uso un telo "felpato" dentro e di plastica molto spessa fuori non so bene di che marca per l'inverno. Protegge dall'umido esterno e pioggia e assorbe l'evetuale umido interno sulla moto (basta ricordarsi di rivoltarlo quando non lo usi per farlo asciugare bene dentro); ha tutto il bordo inferiore elasticizzato quindi assicura un'ottima protezione.
Per l'estate ho un banale tucano da pochi euro che uso sempre quando la moto è ferma per proteggerla dal polline e/o dallo schifo che cade dagli alberi, abitando anche io nelle campagne romane (olgiata). Se vuoi ti posso dire la marca di quello invernale. Lamps! |
23/09/10, 12:17 | #15 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6F ABS 2010 Ebony Phantom Silver
|
pizio e' sempre un grande e sta trooooppo avanti!!!
ma io sto piu avanti di te e lho preso gia da qualche giorno :P:P:P confermo la bonta del prodotto e del rapporto q/p |
25/09/10, 01:09 | #16 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
ma il telo che vendono con due ruote come calza nella moto? è largo o è giusto? Ed è veramente impermeabile? Perchè voglio sostituire il mio...
25/09/10, 08:14 | #17 | |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Quote:
|
|
25/09/10, 08:52 | #18 | |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Quote:
comunque per 9 euro in più prendilo! |
|
25/09/10, 10:51 | #19 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
allora prima ne cerco uno in negozio se non lo trovo prendo quello di due ruote
25/09/10, 11:29 | #20 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
io l'ho preso alla iper! non è male, ha i laccetti per stringerlo sotto il puntale e due fori sulla zona ruota anteriore per farci passare o un altro laccio o una catena... 19 euro taglia XXXL la più grande e ci vuole tutta!
|