ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS

DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/05/07, 21:19   #11
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
E quel "tonfo" lo fa anche passando in II III e IV !

Questo no!!! La mia (sia er che Versys) lo fa solo con la prima!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/05/07, 21:36   #12
Gerry
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche la mia Errina lo fa ma mi sembra meno marcato comunque domani verifico e ti dico.
Ciao!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/05/07, 07:27   #13
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Negativo ...

Confermo che il cambio della Versys mi sembra leggermente più rumoroso rispetto all'ER6 ... ma niente di più.
Non ho mai avuto problemi col cambio e dopo il tagliando mi è sembrato + sciolto. Ad oggi, alle soglie dei 3000 Km non ho notato niente di strano. Ovvio che i prossimi starò con l'orecchio + attento.

Il clack della "prima" c'è ... come in tutte le moto ... ed è bello ...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/05/07, 08:03   #14
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La mia F fa il clack come tutte non molto forte, abbastanza da sentirlo ma non da disturbare come la tua per quanto riguarda il pignone onestamente non mi sono mai preoccupato di guardarlo ma quando rimonto in moto ci farò caso e poi ti saprò dire ora però permettimi di dire una cosa ho notato che hai aperto molti topic in cui ti lamenti dei difetti della tua versys pensi di aver beccato una moto sfigata o stai pensando di cambiarla?
  Rispondi quotando
Vecchio 10/05/07, 08:07   #15
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

No che cambiarla, non esageriamo.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/05/07, 08:10   #16
Nunzio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A me lo fa sempre, abbastanza forte, e la moto, nel momento in cui inserisco la prima, avanza di qualche centimetro (anche decina di centimetri)... la cosa si è manifestata più marcatamente dopo i 9 mesi di vita della moto.
Attualmente la moto ha passato da poco i 12.000 Km (tagliando effettuato la settimana scorsa)... ma tutto è rimasto invariato... il clack rimane!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/05/07, 09:55   #17
Diesellolle
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nunzio
A me lo fa sempre, abbastanza forte, e la moto, nel momento in cui inserisco la prima, avanza di qualche centimetro (anche decina di centimetri)... la cosa si è manifestata più marcatamente dopo i 9 mesi di vita della moto.
Attualmente la moto ha passato da poco i 12.000 Km (tagliando effettuato la settimana scorsa)... ma tutto è rimasto invariato... il clack rimane!
verifica la frizione.... forse è regolata male se si muove la moto.

prova a svitare di 1-2 giri il registro frizione al manubrio.
  Rispondi quotando
Vecchio 10/05/07, 10:09   #18
Nunzio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Diesellolle, ho già "giocato" con il registro al manubrio senza ottenere grossi risultati, probabilmente devo "giocare" sul registro ubicato vicino alla molla... ma non sono capace! sigh!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/05/07, 10:11   #19
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11009
predefinito

Comante anche a me fa' quel clack come a te , anche in seconda a volte solo che ho notato una cosa.
Inserisci per ben 3 volte la 1a senza spostarti e continua a farlo.
Io se rimango fermo e faccio come hai fatto tu, il clack lo fa solo la prima volta, le altre 2 la marcia si inserisce senza che faccia il minimo rumore o scatto.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/05/07, 10:23   #20
Paolo95
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il video non riesco a vederlo, tuttavia posso dirti che anche la mia ER-6 fa un bel 'clac' all'inserimento della prima, quasi sempre accompagnato da un sussulto (ma non avanza in avanti), cmq non mi preoccuperei troppo, è qualcosa che ho notato anche su altre moto....
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.