|
|
08/07/07, 11:00 | #11 |
Visitatore
|
una storia davvero intensa, per fortuna qui non ho bisogno della visiera nera se mi scappa qualche lacrima..
e penso di parlare non solo per me dicendo che ci onora che tu abbia voluto condividere con noi queste emozioni cosi' forti alla prossima |
Sponsored Links |
08/07/07, 13:58 | #12 |
Visitatore
|
Grazie per aver condiviso con tutti noi i tuoi ricordi e i tuoi sentimenti
|
08/07/07, 19:08 | #13 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
rrpsks, comlimenti per il racconto, veramente molto toccante.
Certo che ritornare dopo tanto tempo dei luoghi del proprio passato e trovarli abbandonati secondo me e' ancora peggio. Comunque grazie di aver condiviso con noi questi sentimenti.
08/07/07, 20:18 | #14 |
Visitatore
|
Non posso che aggiungermi ai complimenti...ed apprezzare la tua sensibilità!!!
|
08/07/07, 22:02 | #15 |
Visitatore
|
è veramente un bellissimo racconto.....e non ti preoccupare se ti sei messo a piangere nel rivivere il tuo passato....è semplicemente stupendo rivivere gli anni passati....riviverli per quello che sono stati ...anche se un pò tristi.....
Beh ...ho dovuto prendere un fazzoletto pure io......queste cose mi emozionano sempre...... COMPLIMENTI SINCERI |
08/07/07, 23:46 | #16 |
Visitatore
|
grazie!
|
09/07/07, 00:10 | #17 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
. smilzo,
09/07/07, 01:36 | #18 |
Visitatore
|
Bravissimo!!mai aver paura delle proprie emozioni,si deve esprimere ciò che si prova senza pudori
|
10/07/07, 11:13 | #19 |
Visitatore
|
Bellissimo report, molto emozionante, per come è stato scritto ce lo hai fatto rivivere con te. E' bello ricordare il passato, anche se triste. Le esperienze tristi spesso ci fanno crescere e ci aiutano a raggiungere, quando siamo grandi, tante soddisfazioni.... come sicuramente è successo a te, dicendo che hai tuoi figli non è mancato nulla, quindi avrai lottato per far vivere bene te e la tua famiglia.... e questa è la cosa più importante.
Grazie del racconto |
10/07/07, 20:57 | #20 |
Visitatore
|
Ti invidio.... saranno 20 anni che non piango..... e la cosa non è un vanto...... bravo
|