ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/07/07, 16:25   #11
Giò
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

COmplimenti raga.. mi spiace di non esserci stata... baci a tutti!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/07/07, 17:25   #12
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Albi a quanto pare abbiamo qualcosa in comune..... vediamo se una volta o l'altra riusciamo a far incontrare i nostri SILVER SURFERS..........
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/07, 18:54   #13
Marmatteo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fantastico.

Il meglio e il peggio della giornata:
1) Botte che deve fare benzina DOPO un’ora che aspettiamo Adal
2) RobERn che dopo aver rimproverato Botte deve fare benzina a 10 km dalla partenza
3) Gli sbirri che hanno controllato le targhe e hanno detto ad Alek “cos’è sto schifo, ste frecce non sono omologate” e Alek “si che sono omologate” e loro “ah ok”
4) L’esaltante solitaria con Alek su strada deserta con grip massimale
5) I posti scelti dal Nano, ottimi
6) La coda massacro a Bassano. Verso la fine non riuscivo più a schiacciare la frizione volevo spegnere la moto e spingerla a mano
7) La sopresa spillosa di RobERn
8) Paolo in bermuda da spiaggia e stivali
9) Extreme che scompare e riappare a km di distanza in direzione opposta!
10) Il lungo di Adal

Consigli-proposte per migliorare l’organizzazione dei prossimi giri:
1) Porre un limite di ritardo oltre il quale si parte (in questo caso mancava il festeggiato e quindi….).
2) Fornire ad almeno una persona del gruppo il numero di telefono di TUTTI gli altri.
3) Fissare di volta in volta delle tappe forzate di “riccompattazione” affinchè chi resta indietro o chi va avanti sappia dove fermarsi ad aspettare gli altri nell’eventualità in cui non riesca a comunicare con loro. Questo permetterebbe di evitare che chi va piano si ammazzi per stare dietro agli altri e di non limitare chi invece ha voglia di smanettare un po’.

Giornata conclusa con 443 km e 16 ore di gita.
Ancora un GRANDE a RobERn per fare tutti quei chilometri per vederci, soprattutto per i TEF.
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/07, 19:29   #14
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Uno che dimostra di avere un gran bel cervello sopra le spalle ha scritto
Quote:
Consigli-proposte per migliorare l’organizzazione dei prossimi giri:
1) Porre un limite di ritardo oltre il quale si parte (in questo caso mancava il festeggiato e quindi….).
2) Fornire ad almeno una persona del gruppo il numero di telefono di TUTTI gli altri.
3) Fissare di volta in volta delle tappe forzate di “riccompattazione” affinchè chi resta indietro o chi va avanti sappia dove fermarsi ad aspettare gli altri nell’eventualità in cui non riesca a comunicare con loro. Questo permetterebbe di evitare che chi va piano si ammazzi per stare dietro agli altri e di non limitare chi invece ha voglia di smanettare un po’.
Io non c'ero ma questa mi sembra da incorniciare da quanto è buona.....
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/07, 20:52   #15
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

forse bisognerebbe stampare e distribuire a tutti i partecipanti una cartna con l'itinerario da seguire, le soste previste, eventuali varianti....no?

cmq, ragazzi.....VI AMO!!!

è stata una giornata spettacolOSA....vermente unica ed indimenticabile....e mi sento di ringraziarvi di cuore tutti quanti! uno x uno....

- grazie a bubuadal x essersi fatto investire, aver ricomprato la moto, e aver organizzato il giro di ieri
- acora grazie ad adal x aver scelto quelle strade, e quel ranch x la pappa
- grazie a max x aver portato la cate
- grazie alla cate per aver portato il suo sorriso
- grazie a davide per essersi fatto finalmente vedere
- grazie a botte x il ritmo sostenuto
- grazie a paolo, che stava sempre o davanti o dietro a me, e con la sua marmittona non mi permetteva di sentire il motore della mia errina
- grazie a rob x lo splendido regalo spilloso
- grazie a scoth x aver riempito bubu di zucchero a velo
- grazie a charlie che è sempre nei nostri pensieri ...(anche in quelli di max....eh eh)
- a soprattutto grazie a adal e matteo x la cavalcata furiosa sulle strade trentine! finora uno dei migliori giri in moto che abbia mai fatto! resterà indelebile nella mia memoria!

grazie davvero!

e grazie anche a chi istruisce i carabinieri che vigilano sulle nostre strade, il cui unico compito è andare a cercare i componenti aftermarket non omologati!.....datevi da fare caramba e prevenite gli incidenti, invece di fare ste ****te!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/07, 21:15   #16
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marmatteo
Fantastico.

Il meglio e il peggio della giornata:
1) Botte che deve fare benzina DOPO un’ora che aspettiamo Adal
...appena passavo davanti ad un benzinaio avrei fatto benzina, mica è colpa mia se le pompe erano dopo il ristoro!

Quote:
Originariamente inviata da Marmatteo
2) RobERn che dopo aver rimproverato Botte deve fare benzina a 10 km dalla partenza
...vedi, lo sapevo ma lo avete spaventato e non se l'è sentita di farla prima (la benzina).

Quote:
Originariamente inviata da Marmatteo
3) Gli sbirri che hanno controllato le targhe e hanno detto ad Alek “cos’è sto schifo, ste frecce non sono omologate” e Alek “si che sono omologate” e loro “ah ok”
...me la sono persa, ma siamo in Italia, tutto è possibile.

Quote:
Originariamente inviata da Marmatteo
4) L’esaltante solitaria con Alek su strada deserta con grip massimale
...mi sembrava che la media fosse stata un po' tirata in certi tratti.

Quote:
Originariamente inviata da Marmatteo
5) I posti scelti dal Nano, ottimi
...Q8!

Quote:
Originariamente inviata da Marmatteo
6) La coda massacro a Bassano. Verso la fine non riuscivo più a schiacciare la frizione volevo spegnere la moto e spingerla a mano
...quì devo elogiare mamma Honda, una frizione perfetta che non ha patito lo stress.

Quote:
Originariamente inviata da Marmatteo
7) La sopresa spillosa di RobERn
...colgo l'occasione per ringraziarlo ancora.

Quote:
Originariamente inviata da Marmatteo
8) Paolo in bermuda da spiaggia e stivali
...non è che fosse uno spettacolo molto edificante, l'indiano che gli stava di fianco nella foto mi sembrava pietrificato, ch avesse paura?!?!?!?!

Quote:
Originariamente inviata da Marmatteo
9) Extreme che scompare e riappare a km di distanza in direzione opposta!
...sono i misteri della vita.......

Quote:
Originariamente inviata da Marmatteo
10) Il lungo di Adal
...Adal! lungo!


Quote:
Originariamente inviata da Marmatteo
3) Fissare di volta in volta delle tappe forzate di “riccompattazione” affinchè chi resta indietro o chi va avanti sappia dove fermarsi ad aspettare gli altri nell’eventualità in cui non riesca a comunicare con loro. Questo permetterebbe di evitare che chi va piano si ammazzi per stare dietro agli altri e di non limitare chi invece ha voglia di smanettare un po’.
...Q8 il concetto ma, almeno per me, dopo che un nonnetto mi ha inchiodato davanti in pieno sorpasso e una simpatica XXX ha deciso che la curva veniva meglio nella mia corsia, ho riconsiderato la situazione e l'istinto di sopravvivenza ha avuto la precedenza.




...ammetto però che sulle strade che non conosco sono un po' impacciato, mi piace pensare ad una prudente diffidenza.
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/07, 22:31   #17
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Visto che siamo in tema di ringrazimenti, Ringrazio tutti per l'ottima compagnia e per essersi fermati ad aspettarmi anche se io non mi fido (Q8 il buon Botte) a tenere ritmi forsennati su strade sconosciute e pericolose, anche a causa di automobilisti più impacciati di me.
L'unica cosa che rimpiango sono le poche fotografie e qui dico a Marmatteo: Grande idea le tappe prestabilite! Magari in posti carini, così facciamo due foto e nessuno si sente tirato per il collo!
A proposito del regalino spilloso (sembriamo tanti "Confi") che ho portato, per chi non c'era, si tratta di alcune spillette con il logo ufficiale DoloMitico che ho fatto fare per i partecipanti, si intravedono nelle foto, sulle magliette... metto il primo piano, così tutti possono vederle.
Spero prestissimo un altro giro bello almeno la metà di questo! Sarebbe già grandioso!
E' bellissimo essere un motociclista, se porta ad avere amici come questi e queste stupende giornate!

P.S... Non mi ero accorto di avere poca benzina! Uffa!
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   spilletta_213.jpg
Visite: 638
Dimensione:   257.6 KB
ID: 6357  
  Rispondi quotando
Vecchio 25/07/07, 08:12   #18
Paperinik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

wellaaaa!!! ciao ragassuoli!!!

...alla fine mi sono iscritto... dopo 1 giro del genere e dopo aver conosciuto tanta bella gente l'iscrizione era d'obbligo!

ke dire... mi associo a tutti i commenti positivi fatti dagli altri... veramente 1 giro fantastico... mi son divertito 'na cifra...

l'unica nota negativa devo dire ke è stata la "simpatia" di quel caro maresciallo ke mi ha fatto raddrizzare la targa ke secondo lui era a 48°!!! ...ho provato io a spiegargli ke se la misura in pendenza la cosa è 1 pò sballata!! ...cmq alla fine è andata bene dai

veramente... giornata da ricordare... siete grandi ragasssi!


ah.. ultima cosa...
Quote:
Originariamente inviata da maxdvst
...e l'uomo integralmente vestito di pelle, il mio amico Paolo si spoglia del primo strato e rimane in pantaloncini... e stivali.. in uno stile indiscutibile:
[albumimg:c01b72a8d6]7988[/albumimg:c01b72a8d6]
Apro una piccola parentesi: ho già ricevuto i complimenti per lui, che riporto in modo anonimo :
Quote:
Originariamente inviata da Una fans
Dalla faccia ispira simpatia e poi se e' un tuo collega e SOPRATTUTTO amico.... sara' sicuramente ....... !!!
Digli da parte mia che e' um mito....
Digli di iscriversi mi raccomando!!!
a parte ke la foto è da censura ...alla storia della "fans" nn ci crede nessuno... dì la verità... te lo 6 inventato solo x farmi iscrivere!!

cmq tanto per la cronaca (visto ke nn mi conosce praticamente nessuno)... io sn senza zavorrina e quindi....

  Rispondi quotando
Vecchio 25/07/07, 08:27   #19
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paperinik
l'unica nota negativa devo dire ke è stata la "simpatia" di quel caro maresciallo ke mi ha fatto raddrizzare la targa ke secondo lui era a 48°!!! ...ho provato io a spiegargli ke se la misura in pendenza la cosa è 1 pò sballata!! ...cmq alla fine è andata bene dai
...pensa se invece di raddrizzare la situazione voleva metterla a 90°! forse era molto peggio!

Quote:
Originariamente inviata da Paperinik
cmq tanto per la cronaca (visto ke nn mi conosce praticamente nessuno)... io sn senza zavorrina e quindi....
...mmmmmmmh! con la foto che hanno postato la vedo molto dura!!!!!!
...e poi quel tuo amico a fianco, quello tutto d'un pezzo che gioca ancora a fare l'indiano, non mi sembra uno a posto!


Cmq mi sono divertito anch'io e come dico sempre: quando la compagnia è buona, il resto non conta più di tanto!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/07/07, 09:18   #20
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io prima di tutto devo chiedere venia a Rob per non aver menzionato nel resoconto del giro l'omaggio delle spillette e soprattutto la maglia commemorativa fatta per Adal a nome della banda TriVeneta! Anche se in ritardo,

Quote:
Originariamente inviata da Paperinik
ah.. ultima cosa...
Quote:
Originariamente inviata da maxdvst
...e l'uomo integralmente vestito di pelle, il mio amico Paolo si spoglia del primo strato e rimane in pantaloncini... e stivali.. in uno stile indiscutibile:
[albumimg:f9cb4b364e]7988[/albumimg:f9cb4b364e]
Apro una piccola parentesi: ho già ricevuto i complimenti per lui, che riporto in modo anonimo :
Quote:
Originariamente inviata da Una fans
Dalla faccia ispira simpatia e poi se e' un tuo collega e SOPRATTUTTO amico.... sara' sicuramente ....... !!!
Digli da parte mia che e' um mito....
Digli di iscriversi mi raccomando!!!
a parte ke la foto è da censura ...alla storia della "fans" nn ci crede nessuno... dì la verità... te lo 6 inventato solo x farmi iscrivere!!
Eh no Paolo... l'mp è autentico! Fidati!

Quote:
Originariamente inviata da botte
Cmq mi sono divertito anch'io e come dico sempre: quando la compagnia è buona, il resto non conta più di tanto!
Quotone!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.