|
|
31/08/07, 11:14 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
iraton ultimamente tende ad evitarmi e non so che cosa gli ho fatto. Forse parlo troppo male delle strade e degli asfalti italiani... A parte tutto, Chicco, quanto mi chiedevi tu sul contenuto della lettera scritta al ministro lo ritrovi alla fine del mio post qui, dove parlo dei limiti di velocità e della segnaletica in Austria. Sì, effettivamente la Paola è stata proprio brava anche a sopportarmi... |
|
Sponsored Links |
31/08/07, 11:22 | #12 |
Visitatore
|
Ti evito?
...è solo che sono un po' impegnato P.S. Ovviamente se vieni Per poter vedere il link devi essere Registrato io non vengo P.P.S. Chicco, che c'è, mi vedi dappertutto? Va bene tutto, ma scambiarmi per raptor, mammamia! |
31/08/07, 11:30 | #13 |
Visitatore
|
Che Algor nn capisca ok...ma IRATONNNNN...IRATOOONNNNN...uno come te che si spaccia per BASTARDO DENTRO...possibile che nn ci arrivi??? ...Ovvio che quel ragazzone era Raptor...
Iraton sei ufficialmente detronizzato da BASTARDO DENTRO! Ps...non credo sia questo il ministro che abbia intenzione di aggiornare la concezione di limite (i colori politici non contano)... |
31/08/07, 11:34 | #14 |
Visitatore
|
AHHHHHHHH
Sono contento, meglio l'asino che raptor |
31/08/07, 11:42 | #15 | ||
Visitatore
|
Quote:
Ma come fai ad essere impegnato se non fai mai una mazza tutto il tempo? Quote:
|
||
31/08/07, 11:55 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
31/08/07, 15:03 | #17 |
Visitatore
|
Fabbri che te dico???? Bello e bel giro le foto le vedrò poi con calma ma da quelle poche che ho visto sono fantastiche...
Complimentoni.... |
31/08/07, 17:08 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq. ci vediamo presto quando vengo a Trieste. |
|
31/08/07, 17:13 | #19 |
Visitatore
|
Leggo solo adesso, scusa ...
Posso solo dirti ... STI HAZZI Complimenti per tutto !!! |
01/09/07, 00:16 | #20 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Complimenti a tutti e due, fare una vacanza del genere, all' avventura come avete fatto voi non è da poco, se poi ci si mette anche il tempo....
Sono stato una volta sola in Austria, non ho reso multe perchè eravamo in pullman , ci sono strade e posti bellissimi. Quoto MC alla grande: Quote: