|
|
22/05/06, 20:12 | #11 |
Visitatore
|
Ma il viaggio lo avete organizzato voi? o vi siete appoggiati a qualcuno?
|
Sponsored Links |
22/05/06, 23:38 | #12 |
Visitatore
|
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO
|
23/05/06, 00:09 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
23/05/06, 00:11 | #14 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Avete risparmiato molto facendo così? Siete partiti da zero o c' era qualcuno che già conosceva un po' le zone e sapeva come muoversi?
23/05/06, 00:17 | #15 |
Visitatore
|
no mio fratello conosceva qualcosa, ma è vero abbiamo risparmiato tanto ma bisogna essere poco schizzinosi a dormire in alcuni alberghetti e a mangiare in localini tipici ma sorprendentemente di ottima qualità
|
23/05/06, 00:30 | #16 |
Visitatore
|
Caro giugiu,
permettimi di dirti una cosa. tu sei l'esempio principe per me di come idealizzo io l'unione tra uomo e motocicletta nel viversi reciprocamente in esperienze profonde. quello che hai fatto tu è un sogno per me. non credo troverò mai un vero amico pazzo con cui condividere esperienze del genere... per me vivere la motocicletta è girare posti mai visti conoscere gente nuova, sperimentare, esplorare, godersi il contatto con la natura, i popoli di altre terre, il sapere che come essere umano in confronto al nostro pianeta se ne è percorsa di strada per curiosarla un pochettino fuori dai confini di casa di tutti i giorni. che bella esperienza avrai vissuto... sicuramente profonda ma bella allo stesso tempo, non fosse altro che è stato un viaggio comunque impegnativo a livello di energie per l'uomo e per la macchina.(intesa come moto). posta tutte le foto che riesci, magari nell'album personale se no MC si arrabbia... ti faccio i miei piu calorosi complimenti per quel che hai fatto. sperando di vivere prima o poi qualcosa del genere. magari non in solitaria. un amico che sia come me basterebbe... |
23/05/06, 00:46 | #17 |
Visitatore
|
si è vero è stata un'esperienza indimenticabile e spero di poterne fare un'altra quanto prima e mi dispiace che abitiamo lontani se no stai sicuro che avremmo organizzato sicuramente qualcosa, ma chissà non ne parliamo in un prossimo futuro?
|
23/05/06, 00:52 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
pronto!!! :P pensa che l'anno prossimo (sempre se campo ancora SGRAAAAAAAATTTTTTT!!!! ) stavo gia pensando di farmi un giro itinerante per l'italia.... magari lo rinvio per itinerari... migliori... |
|