|
|
21/09/06, 23:08 | #11 |
Visitatore
|
Esattamente come hanno detto a me, gianlukko!
Ma io me ne infischio e a marzo l'Errina me la prendo con l'ABS, non me ne frega niente di pagarla di più! W la sicurezza! |
Sponsored Links |
21/09/06, 23:27 | #12 |
Visitatore
|
bella prova light... nonostante non sia ANCORA caduto... la penso come fan alek.... solo che nel caso mio...dovevo aspettare altri mesi... mentre il mio compleanno si avvicinava... e me la volevo regalare...
|
21/09/06, 23:37 | #13 |
Visitatore
|
anch'io ho l'abs, ma mi e' entrato solo sul diritto per i soliti tagliatori di strada....
Mi fa piacere che mi dici Canarino che in curva funziona: ero infatti convinto che si rischiasse la scivolata ugualmente e non ho mai avuto il coraggio di fare la prova per vedere..... Per quanto riguarda i freni: be...si puo' avere di meglio come spazi di arresto. bye |
22/09/06, 00:07 | #14 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
lightman, in teoria quando entra l' ABS si dovrebbero sentire delle pulsazioni sulla leva.
Sentite? Fino a qualche mese fa avrei detto ABS Incece leggendo varie prove ho cambiato il mio parere. Anche perchè la tnadenza è far si che l' ABS entri solo in caso di necessità e non dia assolutamente fastidio alla guida. In più è stato testato che, in situazioni di emergenza, sia meglio della frenata di un pilota
22/09/06, 01:16 | #15 | |||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
A) hanno le moto pronta consegna in casa? te la vogliono appioppare così come ce l'hanno. B) devo no ordinare alla Casa madre le moto? Le ordinano senza ABS perché il mercato ancora per queste moto non "tira" per questo accessorio!!! IL MERCATO SIAMO NOI!!! Ma ci sono cascato anche io, lo ammetto. La moto era pronta consegna e non volevo aspettare... |
|||
22/09/06, 09:47 | #16 |
Visitatore
|
Ci siamo "cascati" in tanti......anche se ero andato con l'intenzione di comprarla con l'ABS......poi.....invece....
Anche lì sia il venditore che anche qualche altro sapientone......"MA dài ....ma a che serve su una moto così ....?" Ho deciso fermamente che la mia prossima moto ...... avrà l'ABS in cima alla lista...... Meditate, voi appiedati che dovete ancora acquistare.... Ciao a tutti |
22/09/06, 10:16 | #17 |
Visitatore
|
Rispondo a Scintilla: io onestamente ho avvertito solo dei colpetti sul manubrio, quando l'ABS è entrato mentre ero in curva la sensazione è stata strana....come se qualcuno mi stesse reggendo la moto e me spingesse in direzione opposta a quella di caduta!
Non so ragazzi è difficile da spiegare, e pensare che fino a pochi giorni fa scherzavo con gli amici sul fatto che questo ABS era soltanto una misteriosa spia sul cruscotto che poteva anche essere finta! Altro che finta, non vi nascondo la soddisfazione, perchè dovete sapere che il fatto di ordinarla con l'ABS mi è costato 4 mesi e mezzo di attesa (vi spiego?!?!?!), e voi sapete cosa vuol dire aspettare una moto!!! Non so come sia la situazione adesso, il concessionario continuava a dirmi che quelle con l'ABS erano mosche bianche e bisognava avere pazienza! Anch'io ero vicino a cedere e farmene dare una in pronta consegna...ma ho pensato che essendo la mia prima moto doveva essere esattamente quella desiderata... Credetemi ragazzi l'ABS è pazzesco...il costo lo recuperate alla prima caduta evitata, risparmiando magari 300 Euro di riparazioni tra graffi e pedaline varie. Insomma a me un pò di elettronica a bordo fa stare più tranquillo, spero che questa mia esperienza aiuti qualcuno nella scelta.... Ciaooooo! |
22/09/06, 12:24 | #18 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
lightman, hai aspettato 4 mesi ma hai fatto più che bene!
Quote:
24/09/06, 12:29 | #19 |
Visitatore
|
perchè?
|
24/09/06, 12:33 | #20 |
Visitatore
|
lo sai che lo fa anche a me!come se qualcosa vibrasse...vero?
|
Tag |
abs, abs abs abs |
|
|