|
|
25/05/07, 00:02 | #11 |
Visitatore
|
il negozio si trova a casal bertone, largo Giovanni Pittaluga, situato nel palazzo che fa angolo, lo vedi xkè ci sono le moto parcheggiate fuori.
venendo dalla roma-l'aquila esci all'uscita di portonaccio, direz. casal bertone. oppure da largo preneste fai via di portonaccio il tipo ke c'è dentro ti vorrà vendere l'abus ke è il migliore però pesa un botto ed è + ingombrante e poi costa sui 90 euri mi pare... ciao |
Sponsored Links |
04/06/07, 18:02 | #12 |
Visitatore
|
Ma il prezzo non è anche indice di maggior qualità? E sicurezza in questo caso...
|
24/06/07, 10:18 | #13 |
Visitatore
|
Personalmente ho optato per il solo lucchettone U della Kawa.
Il semplice blocca disco non è molto utile, anzi direi che è inutile, dato che per rubare le moto usano metodi molto rozzi. prendono la moto di peso, in 4-5 delinquenti e la buttano dentro un mezzo (furgone di solito) e scappano. Quindi la soluzione migliore è quella di legare la moto ad un palo, un cassonetto, o comunque sempre qualcosa di molto più pesante della moto (meglio se ancorato al suolo). Anche l'antifurto non serve a tanto, dopo che la moto è stata "caricata" non c'è niente da fare. quindi per me catenaccio+lucchettone è la soluzione migliore. |
01/07/07, 23:21 | #14 |
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
|
io anche ho optato per l'originale kawa
75 euri ingombro minimo e impostato sicurezza normale
10/07/07, 22:41 | #15 |
Visitatore
|
Meglio sull'anteriore o sulla posteriore?
E messo come??? |
11/07/07, 02:08 | #16 |
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
|
Sull'anteriore
IO lo metto sull'anteriore per questioni principalmente di praticità e poi credo che sia anche meglio per quanto poi possa far la differenza eh.
11/07/07, 08:00 | #17 |
Visitatore
|
|
20/07/07, 21:34 | #18 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
24/07/07, 14:29 | #19 |
Visitatore
|
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha percaso visto su sky un programma che parlava di furti alle moto?? Intervistando direttamente i ladri...tipo servizio delle iene. Il risultato è stato con prova visiva che per i bloccadisco e lucchetti di altri generi con serrature il più resistente è durato circa 20"... poi ciao moto...
|
02/09/07, 19:41 | #20 |
Visitatore
|
??
ho letto in un sito dei test fatti su vari modelli di Ulock.
ad esempio Abus Granit 57 HB (réf. 130), resiste 5 secondi. Prezzo: 68,60 euro - Peso : 2 kg mentre il modello Abus HB II (réf. 58/140 ), resiste più di 10 mn. Prezzo : tra 108,24 e 121,96 euro - Peso : 2,4 kg più di 10 minuti non riesce a resistere questo tipo di lucchetto, molto meglio dei blocca dischi, il migliore riesce a resistere solo per 1e16sec mi chiedevo qualcuno di voi conosce il modello Luma Dogo 100 HD (réf. 140/250), resiste più di 10 mn. Prezzo : tra 68,60 e 94,52 euro - Peso : 2,5 kg che tra tutti i modelli testati è il più economico, entra nel vano della er-6n? Grazie un saluto a tutti. |