|
|
11/11/10, 19:14 | #11 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Re: Erriste in tv...
Sì , sono uscita dal server crucco dell' azienda ed ho fatto 10km per entrare in quello italiano di casa mia
Ora l' ho visto anch' io però ok, quello che penso è che ho anch' io la passione del motociclismo ma non per questo mi sento "speciale" e devo quindi a tutti i costi apparire tale. Mi piace e da quando ho scoperto la moto non vorrei più starne senza, a parte l' altezza e la forza fisica credo di non avere nessun limite nel guidarla rispetto ad un uomo a parità di esperienza. Mah, insomma, la "specialità" sta nel fatto che siamo in poche a guidare una moto, non certo nel fatto che lo sappiamo fare. |
Sponsored Links |
11/11/10, 19:23 | #12 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
nuo io non posso cambiare server! sono a lisbona!
11/11/10, 20:08 | #13 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
a me il video non è piaciuto... saranno anche due erriste ma, per me, di motociclista non ne fanno manco mezza. oddio, bei propositi e tutto quello che volete ma... avere una moto non vuol dire essere motociclista! preferisco le "nostre" erriste e tutte le altre motocicliste che anche se non vanno in tv su strada ci vanno e ci sanno andare.... e sono tante!! forse più di quel che si pensa.
|
11/11/10, 20:17 | #14 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Io invito caldamente la seconda errista , anche se non andremo al Mugello (con l' errina??? ), a partecipare all' evento di Ottobiano
Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di Pollon; 11/11/10 a 20:20 |
11/11/10, 21:32 | #15 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Grandissima Ginevra!
Evvai di errina |