|
|
16/02/07, 15:33 | #11 |
Visitatore
|
Ho fatto una ricerca un pò più apporfondita e ho trovato qualche altro link. L'ho postato nel primo messaggio insieme agli altri siti!
|
Sponsored Links |
16/02/07, 15:36 | #12 |
Visitatore
|
Ottimo lavoro gianlukko
Penso che con l'arrivo della bella stagione questo topic sarà utiliZZimo! |
07/03/07, 00:10 | #13 |
Visitatore
|
Un bel viaggio in moto !!!!!!!!!
ho conosciuto questo tour operetor tramite mia "morosa" che stà facendo un master proprio con uno dei titolari, mi ha anche regalato la guida, proprio una ******.... mi sa che, forse forse, se non ho problemi di lavoro ci vado Per poter vedere il link devi essere Registrato |
10/03/07, 18:32 | #14 |
Visitatore
|
Ecco altri link interessanti:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Ovviamente tutti i link sono raccolti anche nel primo post! |
12/03/07, 10:10 | #15 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Questo e' un sito che riguarda Campania,Puglia e Basilicata
Per poter vedere il link devi essere Registrato
12/03/07, 10:29 | #16 |
Visitatore
|
qua c'è una raccolta di siti con itinerari assortiti Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
05/05/07, 11:12 | #17 |
Visitatore
|
Visto che ormai la bella stagione è arrivata ho aggiunto alcuni link con nuovi itinerari.
Buon viaggio a tutti! |
05/05/07, 11:43 | #18 |
Visitatore
|
consiglio anche questi:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato poi qualche giro lo trovate anche qui e sul Per poter vedere il link devi essere Registrato Buon giro a tutti! |
10/04/08, 09:02 | #19 |
Ubicazione: un salentino a parma
Auto: aziendale
|
aggiungo anche qs altri link per dei giri tra il parmense e il reggiano
...se volete venire da qs parti... Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato ci sono delle guide in pdf da scaricare...non sono male.. e sperando nella bella stagione, buon viaggio lacio drom
31/08/08, 19:52 | #20 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
Re: Link siti itinerari per moto
Per poter vedere il link devi essere Registrato
questo sito è sulla sicilia ed è proprio carino...