|
|
|
|
CDS REGOLAMENTI & LEGISLAZIONE Per discutere del codice della strada, dei vari regolamenti, delle modifiche, di come comportarsi in caso di multe, quindi ricorsi etc. etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
14/12/10, 20:22 | #11 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Re: Avviso giacenza raccomandata verde
Si e vero cera un cantiere li fino a due settimane fa ma il limite era di 90 km/h
|
Sponsored Links |
14/12/10, 20:42 | #12 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Mi sa proprio che sara un velox, me lo ricordo bene un cantiere che "costringeva" a fare una specie di curva su un rettilineo, domani saprò dirvi di preciso cosa mia ha beccato e quanto mi toccherà scucire...
Visto che sono neo patentato e i punti che rischierei di vedermi decurtare sarebbero doppi dite che mi conviene pagare doppia la multa e non dichiarare il guidatore? Almeno salverei la patente... |
14/12/10, 21:25 | #13 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Si hai ragione.Hanno tolto prima corsia di sinistra su un curvone lungo e li in mezzo, Andando verso MI velox e stato messo sotto il cavalcavia, Invece andando verso BO velox era prima di autogrill con limite di 90 km/h...
Faccio almeno 4 volte a settimana quell tragitto con furgone quindi conosco il posto... |
14/12/10, 21:55 | #14 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Bravo Stig, mi sa proprio che mi hanno "stampato" in quella zona li...
Secondo te, nel caso in cui sia prevista la decurtazione dei punti della patente, cosa molto probabile perchè se il limite è 90, io sarò passato come minimo a 120... mi conviene non dichiarare chi guidava? Così salvaguardo la patente! |
14/12/10, 22:05 | #15 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6n Nera 2010 + ER6n Verde 2008
Auto: auto?
|
...magari dichiara che guidava tua nonna...li è sicura la fornitura di mortadella e tanti auguri di natale
15/12/10, 07:21 | #16 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Mi sento in parte sollevata ma non so... oggi vado a ritirare una raccomandata.. ma il cartellino è giallo...
Cos'è? Si può escludere la multa quindi? Ultima modifica di Pollon; 15/12/10 a 07:55 |
15/12/10, 08:37 | #17 | |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Quote:
anche a me è arrivata una letterina, poi era la spazzatura!!!!!! e dopo un'altra.. ed era una multa per delle tasse non pagate (che avevo invece pagato.........) pollon, se non sbaglio la multa dell'agenzia delle entrate era un'avviso giallo
Ultima modifica di ajeje; 15/12/10 a 08:45 |
|
15/12/10, 09:23 | #18 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Ok, li ho visti anche io questi due scatolotti blu, quest'estate, con sopra scritto polizia, ammetto di aver pensato fossero finti ma per non rischiare ho rallentato comunque e se ben ricordo si trovano ancora più spesso in Liguria subito dopo un cantiere..quindi occhio
Pollon stai tranquilla: è sicuramente la Guardia di Finanza che rivuole indietro i milioni che hai in svizzera
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
15/12/10, 09:46 | #19 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
sarà una multa..se hai **** te la cavi con 5 punti in meno e 150 euro
15/12/10, 10:04 | #20 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Ho dimenticato di pagare ben 40 euro di tassa sui rifiuti!!! Gridiamo allo scandalo!!!
|