|
|
06/04/07, 20:18 | #11 |
Visitatore
|
Ma la versis è una Er-6n con la carena e + alta.. la stessa cosa della er-f.. l'originale è solo la Er-6n il resto non conta
|
Sponsored Links |
06/04/07, 21:50 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
grrrrrrrrrrrrrrrrr.................. |
|
06/04/07, 22:03 | #13 |
Visitatore
|
o è vero.. guardale.. stesso ammotrizzatore mono posteriore stesso avantreno stessa sella.. tutto uguale cambiano solo le carenature e un pò l'altezza.. sono uguali.. è come la toyota igo, citroen c1 e la peugeot 101 se non erro hanno tutto uguale cambia un pò il look
|
07/04/07, 00:26 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
perchè er e versys non mi sembrano proprio "gemelle" (escludendo parte del telaio e del motore) p.s attento a dire queste cose perchè i versysti mordono ai polpacci |
|
07/04/07, 13:28 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
Purche tu ne sia convinto |
|
07/04/07, 15:03 | #16 |
Visitatore
|
Pure io ho provato la MT-03 qualche mese fa perchè era un'alternativa alla er-6n. In effetti il monocilindro non è proprio il massimo se si vuol fare una gita fuori porta o per andare al mare (che dalle mie parti è a circa 60 km). Allora ho optato per la errina, un po più completa.
Però alzano entrambe alla grande, altro che l'errina (o son io che non sono capace di guidare???) |
13/04/07, 15:32 | #17 |
Visitatore
|
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi, perchè il video sopra, di youtube, si blocca circa a metà???? Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
13/04/07, 16:05 | #18 |
Visitatore
|
Saranno anche copie della Enne (lo scrivo proprio così stavolta) però ci sono differenze che le rendono uniche e non è un caso che negli States la EFFE si chiami NINJA 650 R, proprio così, dato l'angolo di canotto più aperto ha un'impostazione di guida più sportiva e con la carena è anche più stradale della Enne. Per la sorellona Versys come dice il nome è un Essere Versatile di nome e di fatto solo la Enne ha connotazioni da Fun bike buona per la città e le gitarelle in campagna (cosidette STREET FIGHTER) diciamo che ogni direzione presa da mamma Kawa nel differenziare le tre derivazioni del progetto comune è riuscita molto bene
|
03/07/07, 14:32 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
03/07/07, 18:46 | #20 |
Visitatore
|
Non sono proprio d'accordo sulle citate differenze.. e per rendersene conto bisogna provarle tutte e due. Non fermarti all'impatto estetico per chè anch'io credevo che la differenza fosse solo d'impostazione.
Quando faccio i tagliandi alla Versys mi danno una moto sostitutiva indovina quale ? una ER 6 yellow! un pò ammaccata, con un paramotore tubolare stranissimo (da stunt man) ma molto in ordine dal punto di vista meccanico. Bè facendo una prova comparativa devo dire che una cosa in comune ce l'hanno:..... mamma kawa ha fatto proprio tre gran bei prodotti. Si capisce che il motore è lo stesso anche se l'erogazione è molto diversa ma, almeno io, sono rimasto impressionato dalla diversità di maneggevolezza e guida complessiva che hanno ottenuto "semplicemente" (si fa per dire) modificando un forcellone, girando gli steli e aggiungendo al posteriore quel telaietto a traliccio! Insomma con ER6 N o F o Versys ce n'è per tutti i gusti, dipende da quello che ci si deve fare o meglio si vuol fare...ca...zte comprese! |