ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/02/07, 12:20   #11
charlie650
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

la tua mi sembra un'ottima idea. impegnati di piu' nella ricerca ci sono aziende nazionali valide.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/02/07, 19:13   #12
Pepsep
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alterego
costano troppo secondo me..io non la cambio..la sistemo io..
Se posso, cosa pensi di fare?

Coprisella tipo Baster?
  Rispondi quotando
Vecchio 14/02/07, 20:44   #13
charlie650
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

scusami se ti parlero' restando sul vago.ma come avrai notato sul mio avatar c'e' un (giusto)monito.ed e meglio casomai in MP. comunque sicuramente la bxt.e' un buon prodotto.ma forse non tutti sanno che la produzione nostrana e' altrettanto valida ed orientata su materiali piu' tecnici e trendy tipo similpelle cristall,che riprende la vernice,similpelle metal che riprende il metallizzato,carbon look, pelle.e pensato a dei supporti all'imbottitura altrettanto validi.anzi......ed a prezzi piu' accessibili.
  Rispondi quotando
Vecchio 14/02/07, 21:02   #14
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

nn ho capito scusami...

cmq io ho intenzione di modificare il colore aggiungendo la pelle...magari anke la forma ma non so..appena mi torna la moto vedo come sta con il monoposto dlla barracuda..
  Rispondi quotando
Vecchio 14/02/07, 21:10   #15
charlie650
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

appena arriva posta la foto...sono curioso.
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/07, 20:31   #16
Pepsep
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alterego
nn ho capito scusami...

cmq io ho intenzione di modificare il colore aggiungendo la pelle...magari anke la forma ma non so..appena mi torna la moto vedo come sta con il monoposto dlla barracuda..
Si ma il tessuto per la fodera dove lo prendete, e che materiale?
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/07, 20:48   #17
charlie650
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sto' aspettando il permesso dell'admin per pubblicare il mio sito.pazienza.
  Rispondi quotando
Vecchio 24/02/07, 17:33   #18
Pepsep
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho trovato uno dalle mie parti che con 20-25€ mi alza la sella al posteriore tipo Versys e me la rifodera in similpelle anche con inserti rossi, devo solo dargli il disegno che ne dite della mia bozza ispirata alla bagster?

Pareri su cambiamenti sono ben accetti, purché non siano di difficile realizzazione.
Immagini allegate
 
  Rispondi quotando
Vecchio 24/02/07, 19:33   #19
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io trovo ke la er-6 la versys siano 2 moto completamente diverse..
tu vai a modificare una sella tipo versys non avendo però il codino della versys..mmm secondo me non è una grande idea...rishi di rovinare la linea del posteriore appesantendolo..nn so..io ti consiglio di non esagerare
  Rispondi quotando
Vecchio 24/02/07, 21:31   #20
charlie650
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

20/25 euro??? ti alza la sella e ti rifa' la copertina con gli inserti?????.chiudo suibto bottega.ma lo sai che ci vogliono almeno 3 ore di lavoro?+il materiale?.ma e' un fai da te' oppure un artigiano?.no perche' se e' un artigiano con tanto di laboratorio regolarmente iscritto e paga le tasse.dammi l'indirizzo che gli do' lavoro.................meglio che in Cina.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.