|
|
05/06/09, 19:46 | #11 |
Visitatore
|
Re: [4° Raduno] Orario arrivo degli utenti
Carlo sei stato un pò ottimista, considerando che ci dobbiamo incontrare con i siculi che arrivano da Salerno, e considerando che ci vogliamo fermare allo scoiattolo, io penso che arriveremo verso le quindici.
|
Sponsored Links |
06/06/09, 08:59 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
Noi dovremmo arrivare a Salerno verso le 9.00 della mattina del 19, quindi per l'orario d'arrivo in Abruzzo (considerando soste, ricongiungimenti con voi altri e pause pranzo varie) sono d'accordo con te |
|
06/06/09, 22:43 | #13 |
Visitatore
|
Bravo Alhem, te l'appoggio....MA CHE SICULI E SICULI, MEEEENCHIA!
|
07/06/09, 12:42 | #14 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-N
|
io ancora non lo so di preciso, dipende da come riesco a organizzarmi col lavoro. potrei arrivare venerdì per ora di cena... oppure pensare di fare una levataccia il sabato mattina... groan!
vi farò sapere con più certezza nei giorni precedenti il raduno. s p.s. tra quelli che vengono da roma e dintorni, c'è qualcuno che pensa di partire nel tardo pomeriggio, eventualmente per fare la strada insieme? non vorrei aprire un 3d apposito, magari mandatemi un MP
07/06/09, 16:58 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
Approfitto del tuo post per ricordare, a chi arriverà il sabato mattina, che sabato si farà il primo dei 2 giri previsti, per cui se arriverete tardino temo che, se lo conosco un pò, l'organizzatore "tedesco/napulitano" Crazyhead non faccia sconti a nessuno (vedi aspettare i ritardatari oltre un certo orario) |
|
07/06/09, 17:39 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
Ciao! |
|
07/06/09, 17:48 | #17 |
Visitatore
|
Non so se siano stati stabiliti degli orari precisi per la partenza dei giri (se arrivi sabato mattina ti consiglio di mandare mp a Crazy per metterti d'accordo), di solito ai raduni si stabilisce un appuntamento (dopo gli eventuali bagordi notturni del venerdì ) ad un orario indicativo, tipo le 9 del mattino, ma, gira e volta, si fanno come minimo le 10 prima di poter solo pensare di muoversi tutti
Ultima modifica di Alhem; 07/06/09 a 17:56 |
07/06/09, 17:56 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
p.s. ma non è stato stabilito un programma con gli orari? alle volte impazzisco nel cercare le discussioni Ale. |
|
07/06/09, 18:00 | #19 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Io devo vedere se mi danno il venerdì al lavoro, posso partire con calma nel primo pomeriggio, altrimenti credo che dovrò partire da Roma verso le 16:00 o le 17:00. Casomani ci si mette d'accordo con Silvia. Ci organizziamo meglio 2 o 3 giorni prima.
Ma il canarino dove sta? (non c'è nessuno che lo sa, si dice mangi troppo, non metta mai il panciotto.... )
07/06/09, 18:00 | #20 |
Visitatore
|
Tutto ciò che riguarda il raduno lo trovi qui Per poter vedere il link devi essere Registrato , ci sono le mappe ma non mi sembra di aver visto orari per le partenze dei giri
|