|
|
28/10/11, 13:02 | #11 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
Re: Il viaggio di una vita
Complimenti (e un pò di invidia) per la bella esperienza..avrai storie e aneddoti da raccontare per 10 anni!!
28/10/11, 13:44 | #12 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
bello ... mi fai venire ANCORA più voglia di fare un'esperienza analoga ... che già ho in testa.
... ma non da solo, o almeno ancora da solo non me la sento ... forse ... ma anche no :P quest'anno volevo farmi il giro delle dolomiti ed ho inserito una proposta sul forum a cui nessuno ha ancora risposto (forse troppo precoce l'organizzazione) ... Bah. Comunque un pensiero :P Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
28/10/11, 14:48 | #13 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
chiedi pure a
28/10/11, 15:34 | #14 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
phos
sarebbe bello vedere qualche foto se ne hai fatte
28/10/11, 16:38 | #15 |
Ubicazione: Bra
Moto: Kawasaki Er-6n (09/11) black, ex Kawasaki Er-5
Auto: Ford Fiesta rossa 1.4 96 cv GPL
|
Sei un grande....
|
28/10/11, 18:06 | #16 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
28/10/11, 23:12 | #17 |
Ubicazione: Italy
Moto: er6f
|
Complimenti!!! ho provato le stesse emozioni durante il mio giretto di 3 giorni con tenda e sacco a pelo alle 5 terre, nulla a confronto del tuo 'giro', ma la distanza poco conta. Per esempio prima di mettere Natalie in letargo invernale ho fatto un giro notturno verso Bellagio da Milano (quanti sono?! 140 km andata e ritorno?! NULLA!!) ma gli odori delle case piene di vita a bordo strada, profumo di carne arrostita, di lasagne, fiori, legna,.... bhè indimenticabile e molto forte, cosa molto più difficile da provare dentro un abitacolo. Sembra proprio di essere in quelle case con quelle persone.
L'anno prossimo mi attende anche a me un bel viaggietto come il tuo A tal proposito ti volevo chiedere.... che gomme "indossava" la tua bimba? le hai consumate tutte a fine giro? e se vuoi dirci dei commenti circa il feeling con il passare dei km e con le diverse condizioni (pioggia, etc.) sarebbe interessante! te lo chiedo perchè le devo cambiare in primavera e le uso sia in modo sportiveggiante che per fare tanti km. P.S. Comunque ti dico una cosa impressionante, un mio amico ha fatto 8000 km tra francia, spagna, portogallo (credo il giro che hai fatto tu) in 3 mesi ....... in BICI! |
29/10/11, 10:17 | #18 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Grande,
la magia della moto è proprio questa...partecipare FISCAMENTE al viaggio...emozioni che entrano dai pori della pelle, passano per lo stomaco, arrivano al cuore e si stampano nel cervello....tutto di noi partecipa all'avventura. Cesare55 |
29/10/11, 12:41 | #19 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
Un giorno lo farò sicuramente anche io...anche se mi attirà di più farlo in bici...ovviamente ridimensionado le distanze ...ma per ora il mio obiettivo rimane un altro...quindi complimenti sinceri per aver realizzato un tuo personale obiettivo e per il coraggio che hai dimostrato nel non ascoltare chi ti diceva "ma dove vai?".....a quelli devi rispondere "dove la tua paura non ti permette di arrivare".
Ultima modifica di keysuke; 29/10/11 a 15:21 |
29/10/11, 12:45 | #20 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Troppo bello. Complimenti a te per l'impresa. Spero, anzi vorrei fare anch'io un giorno un giro del genere anche se a me ispira caponord o l'america: non da solo ma con la mia zavorrina. Dev'essere stupendo. Grande davvero
|