|
|
13/09/06, 08:51 | #11 |
Visitatore
|
Fortunato meno male poteva andare peggio x fortuna sei riuscito a rientrare a casa sano e salvo
|
Sponsored Links |
13/09/06, 09:04 | #12 |
Visitatore
|
Sono contenta che alla fine sia andato tutto bene........siete grandi.....a presto!
|
13/09/06, 09:09 | #13 |
Visitatore
|
Anche io ti ho pensato quando Donovann disse che avevi forato. Sono felice che tutto sia andato per il meglio e che non ci siano stati problemi peggiori.
|
13/09/06, 10:18 | #14 | |||
Visitatore
|
Re: Problemi al rientro a casa
Quote:
scusami, ma io non sono affatto d'accordo. Personalmente sono del tutto contrario alle bombolette che se va bene ti fanno tornare a casa (abbiamo visto però che la riparazione di aaron non ha tenuto.... ). Quote:
Il mio personale consiglio è il seguente. Assistenza stradale in tutta Europa, la Kawasaki la fornisce per un anno, se non ricordo male. Poi ormai con le polizze RC moto, molte compagnie con pochi euro di differenza danno la possibilità di avere questa utilissssssssssima opzione. A me ad es. costa 15 euro l'anno. Le gomme sono troppo importanti e la mia gomma bucata non la faccio riparare ad una "gomma del ponte" che sa di chewing-gum (il contenuto delle bombolette). Quote:
|
|||
13/09/06, 10:29 | #15 |
Visitatore
|
algor65,
rimangono discrepanze in merito ... ci son troppi fattori che fanno si di decidere se utilizzarla o meno ... si potrebbe aprire un dibattito enorme, quindi è inutile qui ... ... iop rimango sulle mie idee e terrò sempre la boletta sotto la sella ... ... tu tienti la clausula (che ho tralaltro anch'io) |
13/09/06, 10:30 | #16 |
Visitatore
|
Grazie per i preziosi consigli Aaron!
|
13/09/06, 10:54 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato ognuno fa poi come meglio crede. |
|
13/09/06, 13:01 | #18 |
Visitatore
|
Azz ... meno male che è finito tutto bene ...
Grazie Aaron ... |
13/09/06, 16:34 | #19 |
Visitatore
|
ciao Aaron,
son dispiaciuto per ciò che t'è accaduto: ho ammirato il vostro stoico coraggio e non meritavi na sfiga così... comunque tutto è bene quel che finisce bene salutami quel panzone di Donovan e ingolla qualche riccio o noce di mare anche per me... sigh..... che per almeno altri 11 mesi rimarranno solo un bel ricordo alla prossima è stato davvero un piacere |
14/09/06, 10:59 | #20 |
Visitatore
|
problemi al rientro a casa
Ho cambiato la Bridgestone (100 euro) e il mio gommista (motociclista mia ha dato un KIT TIP TOP (20 euro) per la foratura dei pneumatici tubeless.
(è ovvio che se si vede il chiodo non si tocca e si porta dal gommista ma se la gomma comunque si sgonfia si può usare) Questo kit consiste in un punteruolo che fora ulteriomente il buco apredolo per l'immissione di una sonda con della gomma liquida che solidifica all'istante e poi viene asportato l'eccesso dall'esterno. Questo è il kit che utilizzano i gommisti per le riparazioni. Ora ci sarà il solito che dirà.....secondo me è sempre meglio cambiare il copertone....... grazie...... secondo il gommista, ripeto motociclista è solo un fatto psicologico perchè anche lui ha avuto forature e la riparazione ha tenuto benissimo anche a fortissime velocità...... quindi se il copertone stà al fino al 50% riparazione altrimenti cambiarlo direttamente ( se su questo sito fosse più facile postare vi mandavo la foto del kit che inoltre è dotato di bombolette al CO2 che possono essere anche utilizzate solo per rigonfiare la ruota e arrivare al gommista...) ciao a tutti Aaron |