|
|
22/03/14, 20:09 | #11 |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
Re: Si cade..e ci si rialza
Ciao errinasix,
complimenti, dopo la caduta hai già il pensiero di rimontare in sella (molti sarebbero già scoraggiati) e poi hai ricostruito la tua moto in maniera sublime. Una parola sola eccezionale. |
Sponsored Links |
22/03/14, 21:08 | #12 |
Ubicazione: San Bonifacio (VR)
Moto: er6n '08
Auto: Ford Fusion
|
Nn posso che avvisarmi al pensiero di tutti e augurarti buon viaggio ovunque tu vada...
22/03/14, 21:26 | #13 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
E brava ....
... compliemnti anche se la Giallona era veramente rara ... Si il manubrio cambia "la moto" ... E per la caduta ... si basta rialzarsi Un conoscente mi disse: "di motociclisti ce ne sono di 2 tipi: chi è caduto e chi deve cadere!" Forzaaa che la primavera è arrivata e presto si comincia a GOGO!!!!! Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
22/03/14, 23:15 | #14 |
Ubicazione: roma
Moto: er6n
|
Complimenti per tutto il lavorone!! Come ti capisco!! La mia fini' sotto un gardrail,le imprecazioni infinite!!!
Ancora complimenti e ricorda solo una cosa " la scivolata insegna non blocca!!" |
23/03/14, 00:04 | #15 |
Ubicazione: trento
Moto: triumph tiger 800
|
Accidenti! Complimenti, mi ti scoraggi facilmente!!!! Bravissima!
---------- Post added at 00:04 ---------- Previous post was at 00:03 ---------- mi= mica |
23/03/14, 11:15 | #16 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
brava,
si cade...ci si rialza...e si continua ad ascoltare la buona musica...basso,baritono,tenore...la ns motina non stona mai..!!! buone ruote |
23/03/14, 11:49 | #17 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
come sta la tua spalla dopo un mese ? quando sono caduto io ho picchiato la destra e mi ci e' voluto 3 mesi perche il dolore mi sparisse
23/03/14, 12:58 | #18 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Complimenti, davvero!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
23/03/14, 13:10 | #19 |
Ubicazione: Napoli
Moto: No
|
Brava, complimenti per come hai reagito (oltre alle tue doti da meccanico da quanto leggo ) sicuramente hai molto da insegnare su come non farci scoraggiare dalle cadute..
|
23/03/14, 18:24 | #20 |
Ubicazione: Spilamberto (MO)
Moto: ER-6F 2010 e Ducati Monster 696 my2010
|
Complimenti! Ottimo morale e gran lavoro con la moto! E poi una donna che sa mettere le mani nei motori è spettacolare Appena la spalla è ok, tutti in sella!
|
|