|
|
26/07/14, 00:13 | #11 |
Ubicazione: San Bonifacio (VR)
Moto: er6n '08
Auto: Ford Fusion
|
Ovviamente lo schermo e fatto a posta per il touch dello schermo.... Quindi funziona... Si questo almeno mi ho avuto problemi.... E attacco il phone alla mia pressa montata a 24 (accendisigari per intendersi... )
09/03/15, 22:22 | #12 | |
Ubicazione: Cave RM
Moto: ER6 f
|
Re: Gps su moto
Quote:
fammi sapere grazie.
09/03/15, 22:33 | #13 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Ciao, il portanavigatore rimane appoggiato ai cavallotti del manubrio e non tocca minimanente il telaio, era un dubbio che avevo pure io, con i velcrom rimane fisso, l'unica seccatura, se si puo dire è che per toglierli impieghi qualche secondo in più per levare gli strap, comunque per il mio uso, con batterie a presso va benissimo.
|
10/03/15, 10:00 | #14 |
Ubicazione: Firenze
Moto: Versys 650
|
Io uso un porta navigatore della Kappa, ha un attacco rapido molto robusto , la plastica trasparente è fatta apposta per poter usare anche gli smartphone, solo che non devi indossare i guanti, a meno che non indossi quelli con i polpastrelli che simulano le dita. Ci metto dentro il TomTom che per uso cittadino e per brevi distanze non deve nemmeno stare sotto carica, per i percorsi più lunghi ho montato una presa accendisigari con connettore Usb ed ho risolto. Se mi fermo anche per una breve sosta è facilissimo staccare il portanavigatore grazie all'attacco rapido e lo butto nel bauletto o in una delle borse laterali, oppure in uno zainetto, anche se è dotato di una piccola tracolla in mancanza di tutte le altre alternative.
Ultima modifica di ciarlienchi; 10/03/15 a 10:01 Motivo: non si vedeva l'immagine |
20/04/15, 19:03 | #15 |
Ubicazione: Cave (Roma)
Moto: er-6f 2008
|
L'unica cosa veramente utile del navigatore è che ti accorgi prima di una brutta curva a gomito...per il resto siamo sopravvissuti benissimo senza per tutti questi anni !!!
|
20/04/15, 20:14 | #16 |
Ubicazione: Belluno
Moto: Aprilia SL1000 Falco
|
Sono d'accordo
21/04/15, 12:51 | #17 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
D'accordissimo anche io.. ...sempre se in quel momento stai vedendo il navigatore, però...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
21/04/15, 14:16 | #18 |
|
Sono pure io d'accordo, comunque in varie occasioni è indispensabile.
|
23/04/15, 19:27 | #19 |
Ubicazione: Belluno
Moto: Aprilia SL1000 Falco
|
Senza navigatore magari usi una cartina,poi per i punti specifici domandi a qualche bella donzella,cosi poi rimpiangi di non avere il navigatore
23/04/15, 22:05 | #20 |
|
Son venuto dalle tue parti ( Santa Giustina) senza navigatore, l'andata è andata anche bene, avevo fatto la naja a Feltre e qualcosa mi ricordavo, la sera per il ritorno è stata una disperazione, da notare che per le strade sono negatissino, sempre con due nav. e la "carta geografica".
|