|
|
08/09/06, 13:25 | #11 |
Visitatore
|
Fatte le foto 5 minuti fa! fresche fresche!
Notare i cablaggi sotto la sella quanto tempo ho perso a farli!!! Peccato per il catarinfrangente che nn c'è....speriamo che nessuno mi faccia mai storie!!! |
Sponsored Links |
08/09/06, 13:32 | #12 |
Visitatore
|
giandz, Complimenti. Bella.
Spero di Vederla Lunedi11/09/06 A Bresso cosi vediamo come risolvere quel problema. fifi è la foto che lo far sembrare cosi grande oppure veramente hai besso il baule della macchina dietro alla tua errina! Mizzeca che grosso. Viaggi spesso? |
08/09/06, 13:34 | #13 |
Visitatore
|
chicco80,
No, è che ho riciclato quello dello scooter. |
08/09/06, 13:36 | #14 |
Visitatore
|
fifi adesso ho letto appunto l'argomento inerente al auletto e l'ho scoperto.
Sicuramente utile e capiente. |
08/09/06, 14:23 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
Ognuno deve fare il suo lavoro ed io... coi fili elettrici non ci capisco molto. Cmq. bello Visto che avete postato tutti, beh, beccatevi il mio :P |
|
08/09/06, 19:22 | #16 | |||
Visitatore
|
Quote:
Inizio il turno proprio alle 18.30.....sarà per la prossima volta....speriamo!! Quote:
Ma nn è tanto difficile cn i cablaggi. La cosa di cui sn rimasto sconcertato è che sn andato in due officine diverse e in tutte e due mi hanno detto di tagliare i fili e saldare quelli nuovi. Col cavolo che saldo. viene un lavoro del caxxo! Eppure loro mi hanno detto: noi facciamo sempre così. ma braaavi.....complimenti. peccato che non c'è lo smile dell'applauso. Così se dopo vorrò rimettere il codino ariginale devo dissaldare di nuovo e risaldare.... Ho fatto di testa mia ma è venuto 10 volte meglio!!! Cmq bello il tuo posteriore! Ma di che marca è il portatarga? |
|||
08/09/06, 20:24 | #17 |
Visitatore
|
Raga bel lavoro...bel lavoro giandz...
ps: ma quanto costa un portatarga piu le freccine?? |
08/09/06, 21:04 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
cmq secondo me ragazzi non ci siamo.. NON per fantarmi, anche perchè avete fatto BENISSSSSIMO a cambiare le luci e il portatarga originale (visto che è mer**so), ma le lucine non mi piacciono... secondo me sono messe un po li, che sporgono....piccoline! io ho preferito questo con frecce triangolari incorporate (un pezzo unico no separato dal portatarga) e ovviamente con viti che permettono un'inclinazione a piacimento della targa! (cosa che pero non mi interessa visto che l'inclinazione mia è poco piu del normale) Per poter vedere il link devi essere Registrato che ne dite?? |
|
08/09/06, 21:25 | #19 | |||
Visitatore
|
Quote:
Il conce me ne aveva chiesti 115 più manodopera... Quote:
|
|||
08/09/06, 22:07 | #20 |
Visitatore
|
Ma sono omologate le frecce così?