|
|
15/07/09, 15:12 | #11 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Yamaha deposita i brevetti per la moto Turbodiesel
Ancora a gasolio?
Nell'era delle biomasse, dell'eolico e del solare (per non dire metano) questi propongono un diesel?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
15/07/09, 19:44 | #12 |
Visitatore
|
@ eichi okabe, infatti hai letto bene è propriosu base di una Kawasaki è stato prodotto tempo fà una enduro con motore diesel( il motore non è kawasaki, se non alcuni pezzi,)il progetto è di un costruttore(penso) americano ma non è mai stata venduta al pubblico,; era destinata all'uso militare(posso immaginare che essendo la maggiorparte dei mezzi militari a gasolio, era piu pratico avere una moto che usasse lo stesso carburate( va sia a diesel che a kerosene per aerei, e che facesse anche molti piu km con un pieno rispetto a quelli a benza.
qui un articolo Per poter vedere il link devi essere Registrato fà quasi 51km con un litro di gasolio!!!! (120miles\gallon)- 190km\3,785 L mica male, visto che le moto normali basta una guida leggermente allegra e consumano poco meno di una macchina nonostante abbiano ad es. 1\3 della cilindrata e 1\5 del peso Ultima modifica di krusty; 15/07/09 a 19:53 |
15/07/09, 20:05 | #13 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
e un 1000cc ha 75 cv invece di 180 e il fuorigiri a 5.500 invece che 14.000...
16/07/09, 22:36 | #14 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Hai mai provato una Buell?
|
|