|
|
18/11/08, 13:56 | #11 | |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Re: Tanti AUGURI ER6ITALIA
Quote:
P.S. tutto lo staff tranne chi ha fatto manny moderatore ( ) e chi non ha obbligato la sirru a postare la foto prima di farla salire di grado! issimo
18/11/08, 13:58 | #12 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Si, sono 3 anni.
3 anni fa registravamo il dominio er6italia.com, ammazza se passa il tempo !
18/11/08, 14:15 | #13 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
AUGURIIIIIIIIIII e che dire se è nato il 18 novembre un motivo ci sarà ?
sarò di parte ????
18/11/08, 14:47 | #14 |
Visitatore
|
porca zozza già 3 anni!!! prima ho fatto gli auguri a tutti noi, ora li faccio al creatore mc (tutto da solo hai fatto?)...
AUGURI per la tua creazione, complimenti, bel risultato e grazie perche tanto tempo della giornata la passo qui... esiste gia una classifica del piu vecchio del forumme oltre a te mc |
18/11/08, 14:57 | #15 |
Ubicazione: Genova
|
Auguri a noi...allora!!!!!! ...anche se io ci sono solo un anno......chi ha detto..."è già tanto eh"?!?! z
auguri alla famiglia er6italia...e a MC...padre di tutti noi...beh..forse è un pò esagerato |
18/11/08, 14:59 | #16 |
Visitatore
|
Auguri er6italia e grazie di esistere (grazie MegaCapo...)
|
18/11/08, 15:00 | #17 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Auguri ER6Italia e un grande GRAZIE a Michele!!!
Grazie ad ER6Italia perche' mi ha permesso di conoscere realmente o anche solo virtualmente tantissime persone brave, simpatiche, competenti, scherzose e........ vabbe' va' pure PIRLA vero Scin???
18/11/08, 15:04 | #18 |
Ubicazione: Genova
|
per un attimo...ho pensato che avessi sbagliato forum...per fortuna ti sei ripreso sul finale
|
18/11/08, 15:34 | #19 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
Tanti Auguroni Forum!!!
|
18/11/08, 16:11 | #20 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
L'idea nacque su un altro noto sito di moto e cosi con un gruppo di ragazzi decidemmo di registrare il dominio e farci il sito. Poi siamo arrivati dove siamo oggi non certo per merito mio ma per merito ... - di voi utenti che con il tempo avete stretto amicizie e arricchito il sito di informazioni, report foto e quant'altro; - di voi utenti che avete organizzato raduni e ritrovi; - dello Staff che nel tempo ha dovuto prendere decisioni difficili ma alla fine giuste perché altrimenti non saremmo dove siamo oggi; - di tutti i Moderatori che abbiamo avuto poiché il loro operato è senza ombra di dubbio indispensabile per la "pulizia" e il quieto vivere della community. Per dovere di cronaca riporto i nick dei "fondatori" della ns community: mc0676, nano00, massi_a, fifi, Cyrano, Maury74 e Fstax.
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ... Ultima modifica di mc0676; 18/11/08 a 16:30 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|