|
|
|
|
ER6 & VERSYS INTERNATIONAL FORUM Welcome to the ER6 & Versys International Forum. Herzlich Willkommen am ER6 & Versys Internationales Forum, die Heimat für alle. Benvenuti al ER6 & Versys International Forum. Bienvenus sur ER6 & Versys International Forum. Bienvenidos a todos en el Forum Internacional ER6 & Versys. |
11/03/08, 10:08 | #11 |
Ubicazione: Valencia
Moto: Versys 650 verde
|
Grazie di rispondere, io non parlo molto italiano, ma mi piace molto il vostro forum e lingua.
In ottobre abbiamo intenzione di viaggiare in moto a la toscana e venezzia e questo forum e molto utile per informazione, gazie
11/03/08, 14:44 | #12 |
Ubicazione: trieste
Auto: seat ibiza
|
ciao
...possiamo organizzarci per farci un giretto in spagna...
11/03/08, 17:33 | #13 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
bienvenido Gandia
supongo que ya conoceras el forum español donde yo tambien estoy dado de alta a ver si un dia coincidimos por cierto en este momento te escribo desde Vigo Galizia donde estoy de vacaciones hasta luego
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
11/03/08, 21:46 | #14 | ||
Visitatore
|
Quote:
se vuoi venire in Italia la prossima estate, scrivimi un MP e ci sentiamo. !!! Il prossimo anno (2009) voglio venire io con la moto in Spagna e allora potrai contraccambiare le informazioni e qualche aiuto per dormire e mangiare. Quote:
mitico mzx!!! |
||
12/03/08, 00:34 | #15 | |
Moto: -
|
Quote:
ciao Gandia... ho fatto il viaggio di nozze dalle tue parti e spero di tornare a trovarvi presto... se passi dalle parti della toscana quest'estate fai un fischio che facciamo un po' di strada insieme |
|
14/05/08, 21:58 | #16 | |
Visitatore
|
Re: Saluti dalla Spagna
Quote:
Hola Alex, Bienvenido! Quando passi dalla Toscana contattami pure, ti farò vedere delle belle strade! |
|
15/05/08, 00:17 | #17 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Anche io abito in Toscana, se serve contattatemi senza esitare
14/06/08, 12:56 | #18 |
Ubicazione: Valencia
Moto: Versys 650 verde
|
Grazie a tutti per l'offerta.
Se si passa da Valencia in vacanza o che necessitano di informazioni, ciò che posso sapere, io sono sempre pronto per gli amici. scusa per la traduzione, non controlla gran parte della scrittura italiana
14/06/08, 17:54 | #19 |
Ubicazione: S.Anastasia
|
Hola Gandia!
|
15/06/08, 11:02 | #20 |
Visitatore
|
hola gandia.. este verano yo e mi novia llegamos en Almeria.. para 15 dias the vacaziones.. lo sient por el my espanol.. yo tengo mucha gana de visitar Valencia.. y porque no vivir ahi..!! Si puede dime alguna informacion de la ciudad.. de la vida.. e otro mas.. Hasta Luego..
P.S. La my novia sabe hablar hache clases de espanol en italia yo hablo como puedo.. ma entiendo muy bien.. |