|
|
13/06/11, 18:35 | #11 |
Ubicazione: Como
Moto: Z750 2010
|
Re: Nuova Triumph Tiger 800
ho visto dal vivo la 800 xc e stradale.... carine dai. Certo la tiger 1050 è stupenda ma anche le sorelline non fanno di certo schifo.
Però la XC la capisco poco.. quei pachidermi in off non li porterei anche se ho avuto esperienze con la XT660Z. Se proprio devi andare di 800 valuta la stradale, meglio la 1050 comunque. La XC fa la sua figura come endurone ma non ci andrai mai in off un attimo più seri della strada bianca. Se vuoi fare off ti conviene tenere l'er6 e comprarti una seconda moto stile ktm 690, dual che ben si appresta all'off un pò più impegnativo. |
Sponsored Links |
13/06/11, 18:59 | #12 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Io, Actaru e Nardax siamo andati a provarla...
Io dico la mia su quella che ho provato (la XC): - Comodità: ottima moto! - Comandi: Ben disposti - Cruscotto: Leggibile - Cambio: FA-VO-LO-SO (almeno rispetto a kawa che, si sa, il cambio non è il massimo) - Frizione: Burro! - Tenuta dopo un pre-giro: da trattarla con le molle! a me è scappato il posteriore e non ero nè troppo inclinato nè andavo come un missile, ho solo cercato di fare la curva morbida senza esagerare che era un test e non un giro con la mia moto. Sfiorato il posteriore e ... slissss Fortunatamente la velocità ridotta mi ha dato tempo di riprendere tranquillamente la scodata .. ma a me non piace così ... Non male complessivamente , ma rimane quel grosso neo della slissata, magari anche colpa mia , perchè no, ma vuol dire che non si Confà al mio stile. ... quindi: bye bye baby! (poi, ma questo è ininfluente al giudizio sopra) non è il mio genere per ora. fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
13/06/11, 19:58 | #13 |
Ubicazione: Lodi
Moto: kawasaki er-6n
|
Io le ho provate tutte edue tra l'altro c'e' un raccordo in uscita della tangenziale per Lodi dietro ad un centro commerciale che sembra una pista con due curvoni da sbavo...li ci ho dato dentro dato che mi sono distanziato dal gruppo e nessuno slittamento tenuta impeccabile....certo che la mia ER ha proprio delle gommacce(di serie), per 100 euro in piu' potevano metterci qualcosa di meglio,sono dure e non ti invogliano a piegare.
|
13/06/11, 20:51 | #14 |
Ubicazione: Ancona
Moto: Versys
|
Green, a me bmw sta abbastanza sulle balle (anzi, i bmwisti) ma la gs 800 mi piace proprio. I due 1200 che ho scritto era solo un piccolo off topic. Ripeto, alla triumph preferisco il gs, certo il 3 cilindri è pazzesco,ma linea e assemblaggio generale non mi piace.
|
Tag |
800, tiger, triumph |
|
|