|
|
24/09/08, 23:03 | #11 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Re: [3° Raduno]I Video
Azz che sfiga! Ma lo dici così? e solo ora? Report danni (ginocchia + moto)?
25/09/08, 09:10 | #12 |
Moto: er6-n
|
purtroppo e successo adesso sto meglio ma in testa ho ankora la voglia di mettere a posto la moto e rifare quella dannata strada .Nella moto devo cambiare carter sx generatore che strisciando si e aperto perdendo olio si e tranciata una pedana dall supporto rotto freccia posteriore rigate carene davanti dietro storto manubrio .Io ho dolori al polso e fratture alle ginokkia e contusioni sui fianki e schiena.....La cosa piu brutta e ke ero sul dritto anticipando la frenata pinzato troppo(testa fra le nuvole)la moto sbacchetta davanti tento di tenerla mettendo giu i piedi ma niente lei e piu forte e mi butta via .Non mi era mai successo diciaqmo ke ho fatto esperienza........
|
25/09/08, 09:14 | #13 |
Ubicazione: Savona
Moto: er 6-n verde
Auto: Vw Golf 1.6 5p
|
Massima solidarietà...devi aver preso una brutta botta...vabbè adesso guarisci..poi pensa alla moto...prima di tutto pensa a rimetterti in forma !
Ci si vede in strada... |
25/09/08, 09:29 | #14 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Jack oppure su megaupload.com e poi mi invii il link e io li scarico e li metto nel ns spazio ftp.
25/09/08, 11:38 | #15 | |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Quote:
sappi che ti capisco e sono con te (son caduta pure io sabato in un tornante, ma io come una pirla). Rimettiti presto in forma e alla moto pensaci dopo! |
|
25/09/08, 11:53 | #16 |
Ubicazione: Rho
Moto: Er-6n
Auto: Grande punto
|
solidarietà fratello di moto!! tutto si rimetterà in sesto tranquillo! e sempre un dispiacere!
25/09/08, 12:11 | #17 |
Visitatore
|
|
25/09/08, 12:17 | #18 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
...madò quanto siete lenti
|
25/09/08, 12:55 | #19 |
Moto: er6-n
|
grazie ragazzi ma vi assicuro ke fa piu male dentro ke fuori .Ho solo piu una cosa in testa montare sulla mia errina e frullare quel cambio e riavere quella sensazione di paura quando arriva la curva che passa appena pieghi la moto entri in curva e la mano gira per dare gas e stupendoooooooooooo........
|
25/09/08, 15:16 | #20 |
Visitatore
|
|