|
|
21/07/10, 17:09 | #11 |
Visitatore
|
Re: La mia Errina - Gandyfreeworld
Per le pedane, abbiamo il nostro sponsor Trentaquattro. Le pedane Valtermoto sono molto belle e ben fatte e le trovi sia pilota, che pilota/passeggero!
Per il parafango c'è un topic apposta con i parafanghi delle varie aziende. Resta a te scegliere quello che più ti convince! |
Sponsored Links |
21/07/10, 17:54 | #12 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
che moto con gli attributi complimenti... per le pedane ti dico anche io valtermoto oppure se vuoi qualcosa di particolare vai su s2witalia oppure rosmoto... per il parafango se vuoi cambiare quello anteriore son sicuro che la powerbronze lo fa in carbonio, per quello posteriore ce ne sono a migliaia
|
21/07/10, 18:26 | #13 |
Visitatore
|
Infatti ero orientato sulle valtermoto..
con quelle di serie mi si consumano gli stivali.. ho visto il topic sui parafanghi, ma ero molto indeciso.. comunque non ho fretta, vedo se mi si presenta qualche opportunità da cogliere, altrimenti sceglierò con calma.. Grazie.. Ultima modifica di Danilo; 23/07/10 a 20:22 Motivo: linguaggio sms vietato dal regolamento |
21/07/10, 18:56 | #14 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
quanti CV hai otenuto in più?
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
22/07/10, 00:59 | #15 |
Visitatore
|
Non lo so, non l'ho provata a banco..
ora rispetto a prima quello che ho notato è che prende i giri molto velocemente... vi allego anche le foto delle carene in vetroresina smontate e verniciate con i propri supporti.. (quelli per il cupolino li ho dovuti fare a parte) e del paramotore in carbonio che ho attaccato con il silicone, ma che mi è saltato via in rettilineo a Varano.. qualcuno ha idea su come fissarlo a modo? |
22/07/10, 15:46 | #16 |
|
strano che quel paramotore non abbia nemmeno una vitina o un sostegno su cui appicciarci... da dove viene??
|
22/07/10, 16:18 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
22/07/10, 20:10 | #18 |
|
colla a caldo? potrebbe tenere di più, ma potresti rovinare il carter originale sotto, ma almeno tiene...
|
22/07/10, 23:49 | #19 |
Visitatore
|
secondo me il carter non si dovrebbe rovinare, ma la colla a caldo, con il caldo del motore, appunto, si scioglie..
|
23/07/10, 17:51 | #20 |
|
già non mi è venuto in mente...