|
|
17/06/09, 14:16 | #11 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: [Raduno] Itinerari 4° Raduno
Quote:
Ma devi toglierti il casco
17/06/09, 21:09 | #12 |
Visitatore
|
Scaricatevi anche questo...è il più importate
|
17/06/09, 23:27 | #13 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Ma il programma dei due giorni con gli orari e le attività?
(Per la sera al massimo improvviso! )
18/06/09, 00:33 | #14 |
Visitatore
|
non male ma quello della domenica è nettamente il più bello..chi vi ha suggerito il tratto pescasseroli - gioia dei marsi (passo del diavolo)?
uno dei più belli di tutta la regione ma non molto conosciuto.. ..peccato che la zona del terremoto è rimasta tagliata fuori ma vi posso confermare che molte strade sono inagibili...... devo decidere in quale giorno unirmi ...magari ci si scambia il numero di cell in MP con uno di voi per incontrarci su strada..... A presto Messaggio aggiunto alle 22:33. ops.....scusate ma guardando gli itinerari (sabato) ho notato che un tratto di strada da fare 3 settimane fa era chiusa...capitatoci in prima persona....: pacentro - (passo s.leonardo) caramanico terme ...verificate....comunque le alternative ci sono....e forse anche più belle e più corte! |
18/06/09, 01:11 | #15 |
Visitatore
|
Kenfalco, quel tratto l'ho fatto 2 settimane fa ed era aperto, certo non era al meglio, ed ho trovato un pò di animali allo stato brado....
l'itinerario della domenica è bello, sopratutto nel tratto della gola del sagittario (come panorami ) ma fidati, quello del sabato è da guidare parecchio... il tratto da Casoli a Roccaraso, 60km di curve .... domani nel pomeriggio vado in Abruzzo, sto nelle vicinanze di Castel di Sangro e Roccaraso, il paese si chiama Ateleta, Venerdì sono a disposizione tutto il giorno per aiutarvi per arrivare al Lago di Bomba...il mio numero di cellulare lo trovate nel pdf nel primo post |
18/06/09, 01:33 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
diciamo che quasi mezzo itinerario di domenica l'ho fatto domenica scorsa comprese le gole! diciamo che quello di sabato richiede un po più di attenzione per alcuni tratti di strada un po pericolosa...... |
|
18/06/09, 01:41 | #17 |
Visitatore
|
eh si, mi son segnato il possibile, ed in alcuni tratti faremo attenzione
spiegheremo l'itinerario a tutti prima di metterci in marcia e in quei punti un pò più difficoltosi, ci saremo per segnalarli |
18/06/09, 10:52 | #18 |
Visitatore
|
|