|
|
27/06/17, 12:27 | #11 | |
Ubicazione: Manta
Moto: Er 6f
|
Re: Continental ROAD ATTACK 2 Evo
Quote:
|
|
Sponsored Links |
27/06/17, 12:44 | #12 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Ciao, la bt21 davanti non mi è piaciuta per niente, raddrizzare la moto in maniera eccessiva, tiene ma per il mio modo di guidare la scarto, discorso diverso per il dietro, ha una spalla morbida e, per me è ottima, sembrava aver un mono vero, col bagnato devi guidare tranquillo, altrimenti fino alla terza scoda , a me piace ma mi sembra eccessivo per 70 hp. Queste sono solo le mie impressioni però considera che a me va bene tutto, mi adatto molto però sono pignolo.
Adesso ho le mitas, non ho resistito alla curiosità, non so quanto durano, si dice poco, ma mi trovo molto bene, sia davanti che dietro, però tengo pressioni basse perché sono dure. |
27/06/17, 13:39 | #13 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
le BT021 di primo equipaggiamento per me sono un po' un "ciofeca". Bissognerebbe provarle acquistandole.
Di certo dovrebbero essere le concorrenti delle Continental qui recensite., ma a quanto ricordo hanno bisogno di molti più chilometri per scaldarsi e quindi "dare" il loro meglio. Tendono, inoltre, a raffreddarsi velocemente, quasi come le rosso 2 se non di più. A me non erano dispiaciute, anche se mi davano l'impressione di un anteriore che "cadeva" all'interno cosa che ho riscontrato anche nelle Continental road attack 2 evo quando ho tolto le staffe delle valige e del bauletto .. (Non avrei mai detto come quei pochi chili in più potessero cambiare il comportamento di una moto), ma con una differenza: con le continental con lo scaldarsi della gomma questo effetto "spariva", con le Bridgestone NO. PS. un effetto che poi non mi infastidiva più di tanto Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
16/08/17, 12:15 | #14 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Marca: CONTINENTAL
Modello: ROAD ATTACK 2 EVO Categoria Pneumatico: TOURING Affianca/Sostituisce: ROAD ATTACK 2 EVO Moto:: Kawasaki ER6-f mod. 2009-2011 Link al sito del produttore: - Descrizione: - Prezzo: 320 € montate Durata in KM: più di 12.000 km comportamento su asciutto: 9,5 Comportamento su bagnato: 9,5 Comportamento su umido: 9,5 Comportamento in pista: 7 ALTRI COMMENTI: Durata Purtroppo 12.000 km sono indicativi dato che ho smarrito il file di registrazione km. ma quest'anno mi ha fatto circa 8.500 km e l'anno passato 3.500 km me li ha fatti. Come per le gomme precedenti: - 50% autostrada o strade principali a scorrimento veloce (tangenziali, statali, provinciali, ...) - 50% goduria collinare/alpina. Un 20-30% percorso con zavorra (passeggero e/o valige+bauletto) Comfort Positivo giudizio: ammortizza molto le asperità dell’asfalto. Guida/Comportamento su strada Riprendo la "vecchia frase": “se prima stavo pensando di cambiare moto, ora al solo pensiero di farci un giro, sorrido. Quando entro nel misto mi diverto e rido! Quando scendo dalla moto mi sto sganasciando dalle risate e non vedo l’ora di ricominciare!” Danno molta percezione di guida, e nuove scendono in piega molto velocemente. Il profilo tondeggiante aiuta tantissimo e danno confidenza. Provate in pista (da kart) in una giornata di marzo per un corso di guida sicura si sono comportate benissimo, pochi giri ed erano calde nonostante le temperature tutt'altro che primaverili. Tenuta buona. Anche la frenata (testata durante il corso) ha promosso la gomma che ha tenuto il qlo alzato della moto fino a circa 50-60 da terra ... nessun cedimento di alcun tipo. sul bagnato non mi hanno mai tradito e questo le promuove appieno come gomma turistica. Punti di ofrza? brh l'avrete capito: sis caldano velocemente, tengono molto bene la strada (almeno per le mie andature), sia su asciutto che su bagnato, durano il giusto ... se riuscissi a fare meno strade veloci credo che qualche migliaio di chilometri me lo regalerebbero ben volentieri! Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Voto da 1 a 10: 9,5 (solo perchè non le conosco tutte!) Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
17/08/17, 09:58 | #15 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Stavo meditando sul fatto che ho messo le mitas, tutto bene ma ccredo che siano alla fine, 6500 km, 150 euro, sto pensando che forse pagare il doppio per 12.000 sarebbe conveniente anche se con li prime, ogni 6000 avrei le gomme nuove, comunque cambio in ogni caso.
|