|
|
31/03/06, 18:53 | #11 |
Visitatore
|
anche io circa 1,5 cm...... adesso lavoro un pò di carta vetrata e poi vi faccio sapere...... arrivo fino allo spigolo?
|
Sponsored Links |
31/03/06, 19:50 | #12 |
Visitatore
|
se c'è qualcuno che vuole fare cambio dò la mia posteriore intatta dai lati e voi me la date da consumare al centro
|
31/03/06, 21:51 | #13 |
Visitatore
|
Circa un centimetro a sinistra..a destra invece di più..il mio lato preferito è il sinistro!
|
31/03/06, 23:39 | #14 |
Visitatore
|
Regà questo è topic del terrore per me...
ma mi dite come cavolo fate a piegare a sta maniera... io c'ho sempre paura che mi parta e vado a finire per terra... non lo supererò mai st'ostacolo porca miseria... piegare a quella maniera è come quasi toccare per terra... ma come caspita fate.. a che velocità e tipi di curve le fate ste pieghe bene/maledette... io c'ho troppa paura di fare qualche caXXata... che dolore sentirvi che vi divertite cosi... e io che a malapena accenno un' "inclinata" che me la gonfio nella testa come una piega... |
01/04/06, 18:55 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
01/04/06, 21:24 | #16 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Le mie stasera dopo un giretto !
01/04/06, 21:27 | #17 |
Visitatore
|
Di la verità... glie l'hai fatta provare a valentino vero...
|
01/04/06, 21:43 | #18 |
Visitatore
|
Visto che si parla di pieghe!!!
Ci siete riuscita a fare toccare le pedane a terra? |
01/04/06, 21:59 | #19 |
Visitatore
|
Non so se la notizia deve rimanere segreta... io la dico....
ricordo che superNN quando andammo a tolfa (nel viterbese) con tanto di zavorrina dietro è riuscito a toccare con lo stivale sopra la pedana mi disse!!! |
01/04/06, 23:04 | #20 |
Visitatore
|
Circa 1/2 cm di spazio non utilizzato, questa è l'immagine.
|
Tag |
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys |
|
|