|
|
|
18/01/07, 11:41 | #1 |
Visitatore
|
Confermo, l'unico modo di non avere nessun graffio o segno è usare la chiave senza anelli o portachiavi attaccati!
Qualcuno mi pare lo faccia, io per come sono fatto già le dimentico col portachiavi, figuriamoci senza! |
Sponsored Links |
18/01/07, 12:11 | #2 |
Visitatore
|
diegodm,
al tuo problema risponderà qualcun altro, intanto noto che non ti sei presentato in "Corsia di accelerazione". Ti dispiace farlo, per favore? Raccontaci qualcosa su di te, quando hai comprato la moto ecc. Grazie OK Per poter vedere il link devi essere Registrato |
26/01/07, 19:11 | #3 |
Visitatore
|
Io la mia errina l'ho presa usata e ho notato gli stessi vostri problemini direi abbastanza estesi per me che in ste cose sono molto precisino...
|
26/01/07, 19:23 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
07/02/07, 07:56 | #5 |
Visitatore
|
Io ho risolto il problema facendomi fare come portachiavi uno scubidù direttamente sulla chiave dell'accensione; niente parti in metallo quindi niente graffi!!!!!!!!
ciaoooo...... |
07/02/07, 09:04 | #6 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Visto che comunque si tratta di microscopici graffi, secondo voi se passassi un poco di pasta abrasiva, studiata apositamente per questo, risolverei il problema? ........oppure comincerei a bestemmiare come un turco incaz.....?