|
|
15/10/12, 18:12 | #11 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
Re: [Puglia] 14-10-2012: qua e là.. scansando la pioggia in Basilicata
Quando leggo di questi ritrovi/passeggiate mi sale un'invidia allucinante. Purtroppo il mio "esilio" a Venezia durerà ancora a lungo ma GIURO che la prossima primavera/estate mi aggregherò a voi per una bella passeggiata come si deve!
|
Sponsored Links |
16/10/12, 14:21 | #12 | |||||||
Visitatore
|
Quote:
Quel parcheggio è fatto male e basta!!! Quote:
e perdippiù senza nemmeno un buco per prendere un caffè??? Quote:
...se non te la porti sempre dietro... Quote:
E lui: NOOOO africano no, sarà più del Marocco!!! Quote:
Quote:
E' che tu rimani dritto! Comunque il posto si chiama Ponte delle tavole... Quote:
Pignolo quello sei tu, caro il mio Errino! |
|||||||
16/10/12, 14:31 | #13 | |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Quote:
bah io abbondo sempre, sono molto generoso
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
|
16/10/12, 17:22 | #14 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Dallo scritto di Zen, gustose citazioni dopo citazioni, si nota tutto il suo parlare forbito e la sua incommensurabile Cultura, alla quale mi inchino, indegno di cotanta mia conoscenza.
Zen, in te io ritrovo un vero 42! E si nota pure l'approssimazione faraonica di Errino.... Due annotazioni: preciso che la pioggia non mi spaventa, ma DOPO che mi sono già bagnato lo scooter, perché se è bello pulito mi terrorizza sporcarlo (non ho mai tempo per lavarlo). Rimango dritto perché sono conscio di stare sopra ad un mulo con le ruote piccole, non sopra un purosangue con le ruote alte, non mi va di farmi male emulando Tom Sykes...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
16/10/12, 17:25 | #15 |
|
Cts io in te ritrovo semplicemente uno sputerbarista e pure sòlista
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
16/10/12, 18:35 | #16 |
Visitatore
|
insomma, mettetevi d'accordo, Errino è pignolo o approssimativo ??? Oppure, terza ipotesi, ha una doppia personalità ??? nel dubbio, meglio non fidarsi... cts, il prossimo giro "interforze" organizzalo tu, sarà di sicuro un successone |
16/10/12, 19:30 | #17 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Il giro lo stanno già organizzando, Alhem...
La tua è mera invidia dovuta all'aulica esposizione del nostro prestigioso e colto Zen e per il mio relativo pubblico apprezzamento!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
16/10/12, 21:11 | #18 | |
|
Quote:
amen! faccio prima a sospendere l'assicurazione e ad organizzare giri in bici
|
17/10/12, 19:20 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
Pignolo nel senso di emerito scassakq@zz che deve sempre e comunque puntualizzare qualcosa anche se a razzo di cane. Non certo riferito a persona meticolosa, precisa fino allo spasimo, puntigliosa e pedante fino a rasentare se non proprio superare intollerabili accessi di maniacalità. |
|
17/10/12, 19:50 | #20 |
Visitatore
|
...zen, per quel poco che lo conosco direi che, anche la seconda che hai detto, può andare bene ...come d'altronde da te puntualizzato neanche tanto velatamente
Ultima modifica di Alhem; 17/10/12 a 19:53 |