|
|
29/03/07, 18:08 | #11 |
Visitatore
|
A ripensarci bene, io col ragno piazzato bene come ha indicato iraton,
Per poter vedere il link devi essere Registrato ho risolto benissimo il problema della sella sdrucciolevole per la zavorrina. Però effettivamente sull'aereo ne avrei bisogno di qualcosa del genere anche perché il ragno agganciato sotto non ci sta |
Sponsored Links |
29/03/07, 18:09 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato e poi, per acquistarlo, qui... Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
29/03/07, 18:10 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
ci siamo letti nel pensiero.... In effetti il ragno è utilissimo anche come portapacchi, invece questa cosa qua, seppur bella ed utile non funge da portapacchi se non ho capito male, vero? |
|
29/03/07, 18:14 | #14 |
Visitatore
|
Q8 lo Zio Fabbri!
..sotto il triboseat ci sta il panettone? |
29/03/07, 18:52 | #15 |
Visitatore
|
...lo compro subito!!!! Grazie per la segnalazione!
|
29/03/07, 20:13 | #16 |
Visitatore
|
Bello NemoNever
Si adatta ottimamente. Lo tengo presente come prossimo gadget. Grazie della dritta. |
30/03/07, 14:40 | #17 |
Visitatore
|
Questa copreisella antiscivolo ci sono anche su ebay, tra l'altro il venditore è lo stesso, triboseat, ecco il link Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
30/03/07, 17:17 | #18 |
Visitatore
|
Grazie a questo topic ho preso stamani il Triboseat per la ZZR. Costa 12 sterline, compresa la spedizione intorno ai 20 euro. Poi quando arriva, posto foto e inserisco una recensione.
|
05/04/07, 12:24 | #19 |
Visitatore
|
Mi è arrivato 3 giorni fa! Oggi lo monto..
|
12/04/07, 17:32 | #20 |
Visitatore
|
E' arrivato anche a me, stasera lo monto.
Cmq. se posso dire una cosa... Costa 22 euro. Il materiale con cui è fatto è udite udite quel tipo di pastica gommata con cui fanno i tappetini da cucina lievemente traforati. Per me ora che ho visto che materiale è si può fare anche in casa. Va orlato e dotato di laccetti per allacciarlo al vano sottosella. Costo preventivato di un aggeggio simile fai da te, circa 5 euro. Non so, se volete provare. Di solito quando gianlukko ed io insieme facciamo da apripista per il forum va bene (remember faro posteriore al LED?) |