|
|
11/10/06, 12:46 | #11 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Hanno detto che non ha mai sbagliato una marcia. L' unico problema è che se sei in staccata, e tiri la frizione, non ti segna la marcia finchè non lasci la leva.
11/10/06, 15:06 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
12/10/06, 17:51 | #13 |
Visitatore
|
Ragazzi .. ritengo pure io che il contamarce sia inutile per chi porta la moto già da un pò! Ma a quanti di voi è capitato di nn guardare il contagiri in relazione alla velocità .. e di voler piazzare la 7°a marcia?! A me capita sempre .. soprattutto in autostrada.
|
12/10/06, 20:40 | #14 |
Visitatore
|
[/quote]
cacchio ho detto chi sa dove sara sta ditta... guardo ed è a Seregno.... 3quartieri dietro casa mia!!!! io abito in centro, quello è per andare a meda, 5min a piedi![/quote] Allora facci un salto e controlla che non abbiano uno spaccio... |
12/10/06, 21:01 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
se ti vuoi sfogare, ti indico il post giusto, ovviamente non sei l'unico ad aver avuto spesso la tentazione di cercare la settima ... :P Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
12/10/06, 21:33 | #16 |
Visitatore
|
Sto imparando a guardare la strada ... e non la strumentazione ...
Ed è meglio così ... |
12/10/06, 22:27 | #17 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
18/10/06, 13:17 | #18 |
Visitatore
|
Ecco cosa vorrei fare dopo il copri cavi,il contamarcie e il copri manubrio
Avete visto il manubrio da gara????????? |
18/10/06, 14:08 | #19 |
Visitatore
|
molto bello il manubrio
la soluzione del contamarce in quella posizione dovrei vederla dal vivo, cmq non mi sembra male!!! ciauuu |
30/11/06, 23:31 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
'sta foto con i semimanubri e' fantastica, si che mi piacerebbe provarla una piccolina cosi'! Ora pero' io voglio assolutamente sapere dove rimediare un copri piastra-manubrio come questo in foto! Ho il Rizoma piegabassa e la piastra oro originale un pochino segnata (eppure il portachiavi e' in finta pelle..boh!) |
|