ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI

SEZIONE PNEUMATICI
Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/03/10, 19:29   #11
settanta
Visitatore

predefinito Re: AAA gomma perfetta

Domani vado a ritirare la moto, ho cambiato anche le gomme e ho messo le nuove michelin powe pure, bimescola anteriore e post, 230 € montate
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/03/10, 13:59   #12
angitode
Ubicazione: Napoli
Moto: er6 n 08

io ho deciso per le diablo rosso...in settimana il cambio e vedremo!

grazie a tutti per i consigli!

@
angitode non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/04/10, 23:20   #13
Debi
Moto: er-6n verde my2008

spero vada bene il topic...
dovrei cambiare anche io le gomme...la moto è stata comprata usata con pochissimi km ma il problema è che è stata ferma più di un anno in concessionaria...insomma non mi ha trasmesso molto sicurezza,volevo chiedervi...avrei bisogno di una gomma con buona tenuta per guida turistica e sportiva(non eccessiva, anzi direi sportivetta)...m3 o diablo rosso o...? e se poi qualcuno può darmi qualche range di prezzi..
grazie in anticipo....
Debi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/04/10, 23:26   #14
Zaier
L'avatar di Zaier

Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009

Diablo Rosso, ne parlano tutti bene quelli che ce l'hanno, delle M3 si trova già il modello nuovo, Sportec M5 Per poter vedere il link devi essere Registrato
Vecchio 18/04/10, 23:36   #15
murtle
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa

se poi cercate modelli equivalenti di altre marche, invito tutti a consultare la preziosa tabella fatta da Spiffero che trovate Per poter vedere il link devi essere Registrato.
Vecchio 19/04/10, 20:31   #16
Stig1987
L'avatar di Stig1987

Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo

Ciao Angitode ! Le metzeler m5 non essistono per la nostra moto come la misura perche li volevo io...Alla fine sono appena tornato da Claudio. il mio gommista di fiduccia..E ho montato le metzeler rennsport ho fatto 50 km tra le curve dei colli bolognesi,,,e sono sodisfattissimo!!! la moto sembra molto piu leggera,manegevole,agillissima...e A punto incolata all asfalto...Per la prima volta in vita mia ho piegato per bene ... Adesso un po di storia delle rennsport...Le Racetec sono derivate da rennsport...Per me era un argomento forte...Anchio penso che non riesco a fare piu di 6000 km all anno...Uso la moto solo su weekend per divertirmi in montagna... ATTENZIONE ATTENZIONE 220€ montati !!!
Stig1987 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/04/10, 20:51   #17
murtle
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa

Non è vero Stig, le M5 esistono per la nostra moto, solo che sono appena usciti (aprile 2010)

li trovi già su ebay, e fra poco dovrebbero arrivare anche dai gommisti

Per poter vedere il link devi essere Registrato
Vecchio 22/04/10, 22:08   #18
angitode
Ubicazione: Napoli
Moto: er6 n 08

vi faccio un po' di resoconto delle Diablo ROsso a 500Km....beh...un'altra storia rispetto alle gomme di serie!
premetto che non sono uno che piega tanto: per chi ha le diablo e capirà non sono arrivato al tridente sul bordo...ma mi manca poco, per chiarirci non sono arrivato ad usare la porzione più estrema della gomme, quella licia e senza intagli e che dovrebbe dare più grip. però penso che è un mio limite (A CUI STO LAVORANDO). però posso dire che rispetto alle Dunlop mancano meno centimetri per arrivare alla spalla e con le dunlop sentivo il limite, qui ogni volta sento che tranquillamente posso andare più giù e forse non vado perchè non mi sembra possibile!
lunga premessa...e ne devo fare un' altra, ho percorso su 500 Km circa il 70 % tra super e autostrada, quindi al massimo curvoni veloci (nei limiti su per giù). e un uscita in costiera.
opinione complessiva dopo le premesse?...positiva, sicuro un salto in avanti rispetto alle gomme di serie, e la curiosità di trovare un nuovo stile di guida e il piacere di sentirsi sicuri spingendo di più!

lamps
@
angitode non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/06/10, 23:56   #19
francesco86
L'avatar di francesco86

Ubicazione: acerra
Moto: er6n

Ragazzi io avrei un problemino con le mie gomme rennsport....in pratica sono troppo scivolose e pure non sembrano tanto vecchie!!!e il tipo di gomma che e cosi o cosa???spero qualcuno mi dia una risposta
francesco86 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/06/10, 19:10   #20
Zaier
L'avatar di Zaier

Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009

Vista la tipologia di gomma, che è praticamente da pista, è molto probabile che non riesci a scaldarle.