|
|
07/01/07, 13:25 | #11 |
Visitatore
|
Se non pensi di andarci in pista spesso.. divisibile va più bene
|
Sponsored Links |
07/01/07, 14:26 | #12 |
Visitatore
|
buono krusty!!!
da Pica ad anzio che vende dainese, tute divisibi e non... a meno di 500 euro manco a parlanne.. |
07/01/07, 17:10 | #13 |
Visitatore
|
io la mia da Motomaniak a porta portese
|
07/01/07, 18:20 | #14 |
Visitatore
|
ehe...
me lo immaginavo... comunque... siccome io parto dal presupposto di avere quello CHE DICO IO al prezzo CHE DICO IO... sarà arduo. però fortuna vuole (e non solo quella...) che a comprà auto e moto...l'ho sempre avuta vinta... quindi non penso di fallire neanche qui. |
07/01/07, 21:26 | #15 |
Visitatore
|
grande ale..poi facci sapere a quanto la prendi
|
07/01/07, 21:42 | #16 |
Visitatore
|
ciccio io veramente... il discorso tuta/abbigliamento in pelle... lo sto solo prendendo in considerazione...
sai che penso... siccome non mi ci vedo vestito "sportivamente" in pelle... magari potrei prendere quei combinati come quelli in cordura solo che sono in pelle... con la zip per allacciarli... neri ovviamente... tu che dici..? poi se riesco ti faccio vedere quelli che mi piacciono della dainese... (ma sto meditando di abbandonare sto marchio per me troppo "di moda" per altri piu tranquilli come prezzi). |
11/01/07, 16:02 | #17 | |
Visitatore
|
Re: Tuta pelle: intera o divisibile?
Quote:
|
|
11/01/07, 16:35 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
ma poi ho pensato che il giorno che voglio andare in pista....che faccio? e poi preferisco limare le saponette al posto del jeans e carne di ginocchio...... e poi il giubbino di pelle sopra fa sempre comodo....e il pantalone alla fine è comodo,sicuro......e sulla cosa della moda non mi farei tanti problemi....è gia abbastanza fuori moda che non ci siamo fatti il solito ducati monster Consiglio.......almeno da quanto so dei prezzi in giro.....tuta 2 pezzi costa il 30 o 40 per cento in meno che se prendi giacca separata e pantalone separato.......in piu se non sono della stessa marca potresti aver problemi con la zip che li congiunge.... marchi: buttati su suomy e spidi che costano di meno....altrimenti su ebay ci sono tante offerte |
|
11/01/07, 17:29 | #19 |
Visitatore
|
krusty non è che avresti....HAI problemi con la zip... so tutte diverse!!!!
|
12/01/07, 00:44 | #20 |
Visitatore
|
Io per l'uso che facciamo "noi" della moto preferisco Un semplice giubbino e pantalone da moto (magari unibili tramite cerniera)
|