|
|
25/03/10, 16:07 | #11 | ||
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Re: Italia, internet, censura...
Quote:
Quote:
uhm ti assicuro che reperire i log di un isp è abbastanza fantascientifico semplicemente perchè non sono conservati nè in computer con accesso alla rete nè in computer! se poi fai una rapina nei locali di backup bè è un altro discorso google recentemente subì un attacco dos se nn vado errato ma sono altre storie... poi c'è sempre la variabile umana: una caz.zata la può fare chiunque ma sono eventi eccezionali e la sfiga c'è sempre anche se usi un proxy anonimo bada. Nessuno vieta che per un errore dell'operatore di manutenzione l'anonimato se ne vada a farsi benedire e voi incappate in storielle poco gradevoli (magari venite scambiati per pedofili chi sa?)
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
||
Sponsored Links |
25/03/10, 16:20 | #12 | |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Quote:
---------- Post added at 16:20 ---------- Previous post was at 16:09 ---------- Fra un po' in nome della tutela del copyright probabilmente potranno frugarci tra i bagali, aprirci il notebook e frugare tra i nostri files, controllare i brani che abbiamo nell'Ipod... e non è fantascienza ma una parte dell'accordo Per poter vedere il link devi essere Registrato Non so a voi, ma a me non sta bene! Mi potete dire che chi non ha nulla da nascondere non deve temere nulla, ma non mi sta bene ugualmente.
25/03/10, 16:27 | #13 |
|
ma scusa enghira.. per quel che mi risulta, al confine, nei bagagli e nei notebook già frugano in casi sospetti e dubito che lo possano fare "sempre" per questioni logistiche ovviamente.. che cosa cambia??
poi scusami.. se io non ho niente da nascondere qual è il problema? vogliono aprire il notebook? e chi se ne frega? vogliono aprire documenti riservati? e no! non penso che questo acta vada oltre le leggi sulla privacy? vogliono vedersi le mie foto? e no! idem come sopra Quello che voglio dire è che non ci dobbiamo sempre appigliare ad ogni cosa in nome della libertà. A tutto ci vuole un equilibrio e poi non credo che sto acta caso mai avesse un futuro diventerà il grande fratello della realtà.
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli Ultima modifica di Errino; 25/03/10 a 16:33 |
25/03/10, 16:34 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
Un esempio ipotetico: l'anno scorso Tizio ha scaricato illegalmente 10 cd del costo di 20€ l'uno. Sempre l'anno scorso Tizio ha visto 5 concerti del costo di 40€ l'uno. Siamo sicuro che se avesse speso 200€ per i CD avrebbe speso anche i 200€ per i concerti? :roll |
|
25/03/10, 16:39 | #15 |
|
non ho capito l'esempio ira ci può essere tizio che non compra nè cd nè concerti ma caio tutti e due sempronio uno sì e uno no ma... che significa sto ragionamento? anche al supermercato tizio compra i pannolini della marca x ma non il latte della stessa marca
invece il confronto da fare è semplice: 1000 tizi comprano 1 cd originale ciascuno a 10 euro; 1000 tizi scaricano la copia piratata del cd suddetto. Chi ci perde? e quanto?
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
25/03/10, 16:45 | #16 | |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Quote:
25/03/10, 16:51 | #17 |
|
non c'è bisogno di thepirate enghira Per poter vedere il link devi essere Registrato
per gli articoli vedo di dargli un'occhiata
25/03/10, 16:54 | #18 |
Visitatore
|
Errino, intendo dire che se 1000 utenti scaricano il cd X, non è automatico che se non ci fosse il download gli stessi utenti comprerebbero il cd X.
|
25/03/10, 16:58 | #19 | |||||
Ubicazione: San Martino in Rio (RE)
Moto: ER-6N
|
Quote:
Dopotutto a cosa servono tutte le altre? a nulla! mi dispiace ma non sono d'accordo! Se dobbiamo chiudere tutte le cose inutili allora chiudiamo veramente tutto quanto! chat e ****ate varie comprese! Quote:
Quote:
Quote:
Mi dispiace ma, anche se non ho nulla da nascondere, l'idea che mi "tengano controllato" in qualsiasi modo non mi va giù! Quote:
25/03/10, 17:03 | #20 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote: