|
|
27/03/10, 11:57 | #11 |
Ubicazione: trezzano s/n (MI)
Moto: kawasaki er6-f
|
Re: [Nord]Sabato 27 marzo.. giro tranquillo?
Ciao Lumar anch'io penso più o meno a quell'ora, non so x val, non ha più risposto
|
Sponsored Links |
27/03/10, 12:11 | #12 |
Ubicazione: milano
Moto: Cbr600RR
Auto: 206
|
mha aspettiamo una sua risposta comunque io per quell'ora mi muovo perchè la donna esce alle 15 più o meno da lavoro quindi......... voi che strada farete?????? io farò la milano meda fino alla fine per poi continuare sulla strada normale fino a como. fatemi sapere!!!!!!!!! cmq io ho un er6n nera/oro e ho il casco schark limited ediction,se mi vedi suona ok?????? ciao ci vediamo forse dopo
|
27/03/10, 12:43 | #13 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
@Tutti: perdonate l'orario ma diciamo che ieri ci ho dato dentro!
cmq allora ritrovo alle 14 a Cusano Milanino partenza poco più tardi.. l'itinerario non è chiaro ma l'idea di massima è di andare su fino a lecco fare tutta la sponda orientale del lago, (bellano etc..) riscendere verso como e poi magari ripuntare versoi bellagio per il giro interno.. l'idea è più o meno questa spero che l'esser così improvvisata non crei problemi a nessuno.. fatemi sapere se ci siete se ci becchiamo per strada in caso con pm vi do il numero
27/03/10, 13:19 | #14 |
|
Ciao Val io ci sono,l 'unico problema che sto mangiando adesso; per il giro va bene magari se puoi lasciare num. di tel , se faccio un po tardi vi posso raggiungere verso lecco...fammi sapere
|
27/03/10, 22:13 | #15 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
Giro compiuto.. temperatura perfetta quest'oggi, un bel sole ma non si moriva di caldo..
Alla fien eravamo io, giove, e il mio amico con il varadero... Ottimo giro, ottimi paesaggi.. Milano-Lecco-Domaso-Como-Milano.. domani metto le uniche tre foto fatte.. buaz ogni volta porto la macchina fotografica e non la uso mai! Ora però abbandoniamo per un po il lago di como via con nuovi tragitti
27/03/10, 22:18 | #16 |
|
Giusto, ben detto
|