|
|
13/01/10, 01:16 | #11 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
Re: Sintoflon Protector Racing
Qualcuno l'ha provato?
|
Sponsored Links |
13/01/10, 12:43 | #12 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
leggendo le informazioni che danno dal sito, sembrano dei prodotti rivoluzionari... mah, snon parecchio scettico
|
05/04/10, 09:57 | #13 |
Visitatore
|
Scusate la domanda da idiota: ma non c'è problema con la frizione?
Mi spiego meglio: la nostra frizione non è a bagno d'olio? Non c'e' rischio che poi non faccia più il suo dovere? Lo chiedo perchè conosco un rappresentante di un prodotto simile e mi ha detto che l'unica EVENTUALE controindicazione per l'utilizzo su una moto è per l'appunto questa. Mi sapete chiarire? Grazie. |
30/04/10, 07:17 | #14 |
Ubicazione: Cassano d'Adda
Moto: ER6-N
|
Io adesso sto provando l'ET per la pulizia completa del motore prima del cambio olio.
Ho già in mano il protect. Non so ancora il risultato ma me lo hanno consigliato in tanti, vi saprò dire In negozio dove vado io ne hanno per tutti i gusti di prodotti sintoflon, se qualcuno volesse è a fara gera d'adda (BG) comunque sto faticando molto di più per trovare il ceramic.... Ultima modifica di max82; 30/04/10 a 07:41 |
30/04/10, 07:59 | #15 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
L'ET?
30/04/10, 10:17 | #16 |
|
è della stessa marca, serve per pulire il motore prima del cambio olio. Gente che l'ha provato dice che quando cambi l'olio esce la melma e poi il motore migliora. Poi a olio nuovo metti il teflonante nell'olio nuovo
EDIT:: Ieri ho fatto il cambio olio dopo aver utilizzato per 350 Km il prodotto pulente e l'olio è uscito assieme a tante schifezze.... Adesso appena il tempo lo permette metto il teflonante (necessita di un giro almeno di qualche Km in modo da andare a lambire bene tutte le superfici). Vi confermo che li ha in negozio questo mio amico a Fara Gera d'Adda (per chi non lo sapesse sul confine tra Milano e Bergamo), il negozio è Stile Moto e come prezzi è sui livelli di vari internet e Ebay Ultima modifica di max82; 02/05/10 a 08:33 |
05/05/10, 19:18 | #17 |
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Moto: Er6-n orange
|
Ho provato il protector "base" e devo dire che è ottimo, motore molto piu' fluido e reattivo; per la frizione non ho rilevato anomalie per adesso...(l' ho messo da poco piu' di 2mila km)
|
06/05/10, 00:10 | #18 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
Bene mi sono convinto a metterlo anche io al prossimo tagliando scusatemi se vado un po OT ma posso fidarmi e portare l'additivo da far mettere al meccanico?
06/05/10, 06:54 | #19 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
certo che si ma devi essere presente nel momento in cui te lo versa nella coppa dell'olio, altrimenti non puoi sapere
06/05/10, 06:57 | #20 |
|
io lo sconsiglio in quanto per metterlo al meglio consigliano di:
- scaldare bene la moto - addizionare circa metà flacone - girare almeno una decina di minuti - addizionare la seconda metà - girare un po' in modo da far miscelare bene olio e prodotto una cosa che il tuo meccanico non farà mai, rischi di aver buttato soldi inutilmente |