|
|
15/04/10, 13:06 | #11 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Manifestazione riduzione pedaggi
Forse intendi "entro" non "dopo"!?!?!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
15/04/10, 13:14 | #12 |
Visitatore
|
ebbè cts mi pare ovvio
---------- Post added at 13:14 ---------- Previous post was at 13:09 ---------- diffuso.... Per poter vedere il link devi essere Registrato |
15/04/10, 14:44 | #13 | |
Ubicazione: Castel Maggiore (BO)
Moto: er-6f
Auto: Uaz 469B (in vendita)
|
Quote:
ho capito però alla fine si paga per evitare una multa, quindi in un modo o nell'altro i soldi si tirano fuori. |
|
15/04/10, 16:52 | #14 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Grazie, Per poter vedere il link devi essere Registrato .
Per poter vedere il link devi essere Registrato, se a goderne ne siamo tutti un piccolo sacrificio (prendere l'autostrada e pagarla di meno per poi saldare il debito in seguito) non mi sembra un fastidio enorme! La gente che dice "tanto io in autostrada non ci vado e quindi non lo faccio" io non la capisco... prima o poi capita a tutti di prendere l'autostrada in moto e comunque se il mio gesto comporta un vantaggio per qualche fratello motociclista non vedo il perché io non debba farlo. Senza polemica.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
15/04/10, 17:24 | #15 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Premetto che sono a favore (e ci mancherebbe) dell'iniziativa, ma una cosa non mi e' chiara : si parla di numero di ruote ossia che noi ne abbiamo la meta' di quelle di un'auto per cui dovremmo pagare la meta'.
La mia perplessita' pero' nasce dal fatto che il gruppo autostrade calcola il pedaggio in base ai km percorsi ed al numero di assi del veicolo. La moto ha 2 assi come l'auto, per cui secondo me la protesta e' basata su un calcolo errato. La Societa' Autostrade non mensiona per niente il numero di ruote. Guardate qui Per poter vedere il link devi essere Registrato
15/04/10, 19:50 | #16 | |
Visitatore
|
D'accordo con te Crazy.
Si sa che leggento regolamenti, cavilli e gabole varie, le aziende fanno in modo di metterlo nel retro a tutti. Dovrebbero semplicemente fare che ci sono tre benedette categorie di pagamento. Le moto pagano 5, le auto fino a tot tonnellate pagano 10, i TIR pagano 20. Altro che assi, sbalzi e banane. Sono tutti raggiri. ---------- Post added at 19:50 ---------- Previous post was at 19:48 ---------- Quote:
La manifestazione prevede di pagare il 20% della tariffa. Non il 20% in meno........ |
|
15/04/10, 19:52 | #17 |
Antani
|
Mi verrebbe di dire una cosa.... ma meglio che non lo faccio, rischierei di essere scambiato per un criminale....
15/04/10, 20:19 | #18 |
Visitatore
|
dai dai crazy
@spiffero: leggendo la tua firma mi son ho detto cavoli quante moto ha avuto..poi ho fatto il conto e, sebbene con qualche scooter, ne ho avute tante quante te eheheheh |
15/04/10, 20:23 | #19 |
Antani
|
Nada, dovrei solo dare le dimissioni da Staff del forum
15/04/10, 20:26 | #20 |
Visitatore
|