|
|
10/09/07, 20:05 | #11 |
Visitatore
|
scusate le domande stupide.
devo cambiare le frecce con altre aftermarket, per togliere quelle di serie taglio il filo e attacco il filo delle frecce nuove allo spinotto che c'è già? o devo comprare uno spinotto nuovo? ma soprattutto, devo stare attento alla polarità o è indifferente? vale anche per la luce del portatarga? spero di essermi spiegato... Grazie |
Sponsored Links |
11/09/07, 13:10 | #12 |
Visitatore
|
io le ho montate correttamente le resistenze. ma è una cosa normale che scaldino molto.
La resistenza diventa bollente anche a voi |
11/09/07, 13:49 | #13 |
Visitatore
|
a me ha leggermente fuso un pezzettino di plastica
dovro' creare una placchetta dove avvitare le resistenze in modo che nn tocchino nulla |
21/08/08, 17:11 | #14 |
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
|
Re: Resistenze frecce led
Rifaccio la domanda che è già stata fatta da qualcuno: ammettiamo che non voglia montare resistenze o lampeggiatori flash, se lascio le frecce a led con il lampeggio veloce, danneggio l'impianto elettrico o no???
21/08/08, 17:17 | #15 |
Ubicazione: BA
|
no,il massimo che ti può capitare è che ti si brucino le frecce..............
01/09/09, 15:56 | #16 |
Visitatore
|
ragazzi ho montato oggi il kit intermittenza della Rizoma, ho le frecce a led sulla coda ma davanti sono normali... quando monto il kit della rizoma non funziona nulla? cosa può essere???
|
02/09/09, 11:05 | #17 |
Visitatore
|
|
06/12/09, 19:50 | #18 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
Cino, hai risolto con le frecce a led è il Relè?
06/12/09, 21:34 | #19 |
Moto: Ninja ZX10R mod. 2009 nera
|
una domanda: perchè prenderle a LED?
- per risparmiare soldi? - Ma se poi si mettono delle resistenze da 25W che costano 10+euro che guadagno c'è? - per risparmiare corrente/benzina? - Ma la resistenza da 25W consuma ugualmente la stessa potenza di una lampadina a incandescenza. - perchè sono piu belle? - da fuori nn cambia nulla tra LED o incandescenza/fluerescenza - perchè durano di più? - sono FRECCE e non stanno ore ed ore accese, per di piu lampeggiano quindi quando si spengono, quelle a incandescenza, si raffreddano dasole. Quindi tutta questa mania del LED perchè? Qualcuno può spiegarmelo senza usare "perchè si" o "perchè mi va", ma con qualcosa che abbia un senso logico? grasssssssie ragazuoli PS: io ho preso le freccie aftermarket ma ho comprato lampadine a incandescenza, così zero problemi di lampeggio-veloce, nessun problema di resistenze che scaldano la plastica circostante, nessun problema di cortocircuiti e con 30 euro (freccie + lampadine) ho risolto tutto...e se si rompe un ricambio lo trovo ovunque in 5 minuti. Ultima modifica di emandt; 06/12/09 a 21:36 |
06/12/09, 21:39 | #20 | |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
Quote:
Che l'effetto è poco differente è anche vero... Però io ho già lo stop a led di serie e visto che le cambio metto tutto a led....poi spero che un giorno usciranno anche delle belle frecce anteriori a led...quindi metto adesso un relè elettronico da 17 euro per sempre..... La mia paura stà che su 100 testimonianze trovate in giro....50 hanno risolto con il Relè e 50 no per diversi motivi....Alcuni hanno montato male, come scordarsi di attaccare il cavo di massa (esempio Simo del nostro forum)..... Perciò voglio essere certo che si risolve prima di fare il passo.
Kawasaki ER-6n 2009 Pearl Stardust Niente sacrificio.......niente vittoria....... Ultima modifica di War10ck; 06/12/09 a 21:42 |
|