|
|
10/02/06, 14:11 | #11 |
Visitatore
|
Io ne ho una in pelle divisibile della IXS, ma uso quasi sempre solo la parte superiore. La uso per intero solo per maxi tour..devo comprere un paio do stivali nuovi...
|
Sponsored Links |
25/02/06, 17:07 | #12 |
Visitatore
|
Io ne ho una in pelle divisibile della Dainese e la uso sempre
|
25/02/06, 17:11 | #13 |
Visitatore
|
Io ho la mia pelle.....
è un po' più comoda..... A parte gli scherzi, giro molto per lavoro, per cui rigorosamente vestito come un pinguino!!!! Nelle uscite sono molto sportivo.... Ciao |
25/02/06, 18:33 | #14 |
Visitatore
|
Io penso di comprarla... però mi difendo bene coi miei guanti Alpinestar con le protezioni in carbonio e il giubbotto di pelle Dainese replica Valentino Honda
|
25/02/06, 19:59 | #15 |
Visitatore
|
Giubbotto e pantaloni divisi, ma i pantaloni li uso pochissimo, metto quelli in cordura!
|
25/02/06, 21:48 | #16 |
Visitatore
|
Tuta divisibile della AXO mod Century nera 299,00 Euri (la giacca è poco utilizzabile da sola perché troppo corta e prendo fredo al pancino!!! , stivali FORMA mod Revenge Dry 84,00 Euri grigio/nero, Guanti DIADORA 62,00 Euri giallo/nero, Casco VEMAR Dyadem 200,00 Euri giallo/nero/grigio, come giacca da sola per tutti i giorni AXO mod Trip 169,00 Euri tutto su Per poter vedere il link devi essere Registrato c'ha i prezzi da paura!!! Come mi vado a fare un giro un po' più lunghetto mi bardo tutto da vero (almeno ci provo) centauro... Ci si sente molto più sicuri grazie a tutte le protezioni che si hanno e come ha detto non so chi... si azzarda un po' di più... ma che spettacolo!!! Regà io ve la consiglio vivamente!!!
|
25/02/06, 23:34 | #17 |
Visitatore
|
ho 2 giubotti in pelle e 1 in cordura. volendo anche un paio di jeans con rinforzi in kevlar. per ora non ho bisogno di altro.
Ciaozzz |
26/02/06, 01:13 | #18 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
A meno di non dover fare meno di 15 km la tuta la metto sempre(in estate).
I primi giri che ho fatto mi sentivo nudo ma adesso mi fa sentire solo più sicuro. Cmq anche l' abbigliamento in cordura non è male in quanto a protezione se si va a velocita stradale.
26/02/06, 01:37 | #19 |
Visitatore
|
Ragazzi, non fate cretini! Anche pochi km da casa puo' succedere qualcosa di grave..
Siate sempre ben protetti! |
26/02/06, 01:44 | #20 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ma sono sempre ben protetto. Mi hanno già tirato giù 3 volte, ho dovuto buttare via 2 moto e la volta che ero più lontano ero a un km......
Ho solo detto che non metto la tuta per andare a far la spesa o dalla morosa che sta a 4 km. Ma ho sempre giacca, stivali, guanti, casco e paraschiena. Li metto anche quando uso la minimoto d'estate e sudo come un maiale nel deserto....