|
|
17/02/06, 09:56 | #11 |
Visitatore
|
no.
comunque stica. a me l'hanno immatricolata il 18 gennaio....l'ho scampata bella. penso sia il caso di prendere in considerazione quando la moto nasce appunto. poi basta.ahahahahah |
Sponsored Links |
17/02/06, 10:42 | #12 |
Visitatore
|
Portati un cornino ... e buon divertimento, ne vale la pena, eccome se ne vale la pena ...
|
20/02/06, 02:32 | #13 |
Visitatore
|
ciao a tutti ragazzi dopo un po di tempo per la scelta ho comprato anche io la mia Er6-n nonchè prima moto e prima due ruote in assoluto, mi è stata consigliata questa come prima moto dicono sia molto intuitiva da guidare si può imparare facilmente .....speriamo bene (ovviamente ho un amico di famiglia molto grande e con esperienza che mi insegnerà i primi passi sulla moto) ......spero di prendere subito confidenza con il mezzo e sostenere l'esame pratico .....complimenti allo staff per il forum.... ciao
|
20/02/06, 07:32 | #14 |
Visitatore
|
Goduria !!! Fatti i miei primi 200 km, è bellissima, fa un gran rumore, specialmente in rilascio ed ha un allungo che non sospettavo!
Ci ho fatto i 130 km/h al max, ci sono andato piano coi giri, 7000 max ma in 5a e 6a...e la 7a l'ho cercata un sacco di volte ma mi sa che proprio non c'è . A molti amici è piaciuta un sacco (qui in zona sembrerebbe che ancora non ce l'abbia nessuno) tranne che ai soliti: n. 1 Ducatista600monsterdark (solite ****ate sul motore italiano, "fatto a mano " et similia) e n. 1 Hornettista ("honda di qua, di là, è migliore, fa 230"...ma se hai 300 km in 3 mesi di moto dico ). L'unica ****ata è che siccome il rivenditore mi ha rimandato ad oggi x il paraserbatoio dato che li aveva finiti, ieri ho notato dei piacevolissimi graffietti sullo stesso ! A presto su strada amici! |
20/02/06, 09:17 | #15 |
Visitatore
|
bene bene blade78, congratulazioni e ricorda che loro (ducatisti ed hornettisti) parlano per invidia
|
20/02/06, 09:21 | #16 | |
Visitatore
|
benvenuto
Quote:
complimenti ovviamente per la scelta della moto e segui i consigli del tuo amico più grande perchè l'esperienza è molto importante sulle due ruote, vedrai che nel forum tutti chiediamo consiglio a chi ne sa più di noi indipendentemente dall'anagrafica senza vergogna. a presto |
|
20/02/06, 10:52 | #17 |
Visitatore
|
Grazie marchino sicuramente seguirò i vostri consigli ho tanto da imparare e fortunatamente esiste questo ottimo forum provvederò al + presto alla presentazione nel topic "La corsia di accellerazione".Grazie ancora
|
05/03/06, 13:43 | #18 |
Visitatore
|
Ecco un paio di foto della mia motina come mamma Kawa l'ha fatta[/url]
|
05/03/06, 13:45 | #19 |
Visitatore
|
Lato dx
|
05/03/06, 13:46 | #20 |