|
|
26/09/07, 16:47 | #11 |
Visitatore
|
Ehm, non siamo finiti un po' OT?
|
Sponsored Links |
26/09/07, 16:56 | #12 |
Visitatore
|
beh no...stiamo parlando dei vantaggi che ti può dare...dei pro e dei connnnntro!
|
26/09/07, 17:24 | #13 |
Visitatore
|
Cari amici, chiediamo a tutti gli utenti di fare attenzione in che forum vi trovate. Ci sono sezioni dove il divertimento e la battuta sono ammessi e altre sezioni dove questo non è ammesso . Nella pagina index del forum sono riportati tutti i forum NO SPAM
Per poter vedere il link devi essere Registrato Nei forum NO SPAM non si deve rispondere nemmeno "Grazie!" a una persona che ci ha dato un'informazione interessante, perché anche quel "Grazie!" costituisce SPAM. Speriamo con questo che sia resa più agevole la navigazione del sito per tutti. Grazie a tutti per la collaborazione |
10/10/07, 17:29 | #14 |
Visitatore
|
La domanda è semplice a dirsi: posso io chiedere l'estensione della garanzia a 4 anni totali ( la garanzia plus offerta da Kawasaki) adun concessionario diverso da quello dove ho acquistato la moto?
|
10/10/07, 17:29 | #15 |
Visitatore
|
La domanda è semplice a dirsi: posso io chiedere l'estensione della garanzia a 4 anni totali ( la garanzia plus offerta da Kawasaki) adun concessionario diverso da quello dove ho acquistato la moto?
|
10/10/07, 17:29 | #16 |
Visitatore
|
|
10/10/07, 17:38 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
Io l'ho fatto da una concessionario diverso |
|
10/10/07, 19:24 | #18 |
Visitatore
|
Io ho provato a andare da un conce diverso, ma non ne sapevano un accidente... hanno persino provato a chiamare il concessionario dove l'avevo comprata (in cui mi avevano detto tutto per benino) ma non rispondevano.
Dico, ma come si fa? Ora andrò al concessionario di Trieste, si spera che qua sappiano fare meglio il proprio lavoro... |
09/12/07, 19:05 | #19 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Visto che in questo topic si parla del prolungamento della garanzia,
ritengo utile fornire il link dal sito Kawasaki Italia: Per poter vedere il link devi essere Registrato
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
10/12/07, 07:16 | #20 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Il costo e' di 200 euro?