ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/05/10, 13:01   #11
jada79
L'avatar di jada79

Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo
predefinito Re: Viaggio estate 2010

assolutamente d´accordo! ma cos´é tutta quell´autostrada. mica ci andrai in macchina, no?
jada79 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/05/10, 15:52   #12
jack2606
Ubicazione: Milano
Moto: er-6n

No la macchina per me e' tabù !!!! Pero essendo il primo e per adesso andandoci da solo non vorrei perdermi!!!!!
jack2606 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/05/10, 16:03   #13
iraton
Visitatore

Perdersi nelle dolomiti è il sogno di tutti, dovunque vai cìè una strada curvosissima e bellissima
  Rispondi quotando
Vecchio 27/05/10, 16:29   #14
jada79
L'avatar di jada79

Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo

su su, guarda che vendono ancora cartine mica hanno smesso di produrle con l´avvento del navigatore

basta che ti studi bene ogni girono l´intinerario per il giorno dopo e poi sulla borsa da serbatorio ti metti una road map. ovvero ti scrivi su un pezzo di carta i paesi che devi attraversare in sequenza, se vuoi ti annoti il numero della statale o a che altezza svoltare etc..
e poi si possono chiedere sempre informazioni. mi ricordo di una volta da sola in dolomiti: ho chiesto indicazioni credo ad ogni paese!!!
jada79 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/05/10, 17:28   #15
val3l3
L'avatar di val3l3

Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium

beh io ho toccato l'apice tornando appunto dal castello di Neuschwanstein..
disperso tra le strade crucche ho chiesto l'ennesima informazione ad un signore con zoccoli di legno coperti da strato muccato che usciva dal supermercato e andava a prendere il suo bmw rosso pieno di adesivi
ha provato a spiegarmi la strada ma dato che io e le lingue siamo davvero parenti lontani ha capito che non c'èra possibilità, allora preso dallo sconforto oppure generosità non lo saprò mai.. mi ha accompagnato oltre il confine austriaco!! fantastico!

gli imprevisti in un viaggio possono essere la cosa più bella

val3l3 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi