|
|
24/01/07, 15:26 | #11 |
Visitatore
|
Spiffero no problem!
Avevo capito perfettamente il tenore del tuo intervento e l'ho quotato. Comunque io le gomme termiche le monto perchè purtroppo ho constatato in passato che in caso di neve, l'unico modo per riuscire ad uscire di casa per me è quello di avere gomme termiche e a quel punto le monto ad inizio stagione per non venir colto di "sorpresa" (infatti quest'anno potevo pure aspettare fino a sta settimana!) e per consumarle entrambe alla stessa velocità. (più o meno le monto 6 mesi per treno), ma altrimenti terrei tranquillamente le pirelli, usando le altre solo in caso di neve, perchè la qualità della p zero nelle altre condizioni è assolutamente identica a quella delle termiche. Cmque non sono parente di Tronchetti Provera.. ho difeso le p zero nero solo perchè le monto e gli eventuali "difetti" che tu associ a quel tipo di gomma ( summer high performance) non li ho riscontrati..... |
Sponsored Links |
24/01/07, 16:04 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
ho detto che se vuole la spalla dura queste sono le migliori a mio avviso |
|
28/01/07, 13:03 | #13 | ||
Visitatore
|
allora belli, vi ringrazio a tutti delle delucidazioni, siete stati veramente esaustivi.
ho montato pirelli p7, pagate qualcosa meno di 400 euro. le p zero non mi hanno convinto sulla durata, perchè molti mi hanno detto che queste gomme più performanti si consumano molto velocemente. le p7 le sento bene (provate solo su asciutto): rapide nell'ingresso in curva, vanno in appoggio e tengono bene in uscita. devo ancora provarle in autosrada (cioè sul veloce e valutrane la rumorosità) ma mi sembrache non dovrebbero darmi problemi. unico neo: voci di corridoio mi hanno detto che le p7, dopo circa 15.000 km, tendono a diventare troppo rigide. vabbè, vedremo! ciao Quote:
Quote:
solo una seat leon (vecchio modello) ma ne vado ORGOGLIONE!! |
||
28/01/07, 13:03 | #14 |
Visitatore
|
Ludo, in famiglia noi abbiamo una golf 130cv con motore iniettore pompa ( quindi dovrebbe essere molto simile a quello che monti tu sulla leon) e sinceramente io, fuori dal gruppo avrei consigliato michelin pilot. Buona durata, ottima tenuta sia su bagnato sia su asciutto. Ora il nostro gommista ci ha dato le bridgestone turanza, ma non si avvicinano proprio alle michelin pilot
|
28/01/07, 13:08 | #15 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
comunque ormai ho risloto, grazie. ps. penso chel il tuo motore, se pur simile, sia diverso... con 20 cv in più si fanno tAAAnte cose... |
||
28/01/07, 13:12 | #16 |
Visitatore
|
sìsì, 20 cv non sono bruscolini...ma se il tuo si comporta come il mio...ha quell'entrata in coppia un po' brusca...
|
28/01/07, 13:21 | #17 |
Visitatore
|
non è bruso, ma secco e deciso. non ho esp e si controlla benissimo
ot ti ho risp sulla giacca |
28/01/07, 14:34 | #18 |
Visitatore
|
Grande Ludo.
Ah vorrei informazioni sulle p7...fra poco dovremo cambiare le gomme alla skoda |
28/01/07, 14:48 | #19 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
tra un pò che avrò messo alla corda le mie, ti farò sapere |
29/07/10, 16:39 | #20 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Re: Gomme auto: aiutatemi nella scelta!!
ragazzi è arrivato per me il momento di cambiare le gomme all'auto..è una Seat Leon II tdi 140cv e monta delle 225/45 17 w....
di serie aveva delle bridgestone potenza,ottime gomme,poi cambiate con delle pirelli P6000 che ora sono alla frutta..le pirelli non mi hanno mai convinto tantissimo e ora vorrei cambiare..premetto che non voglio delle gomme invernali...ma sempre qualcosa di abbastanza sportivetto...dato che da me non fa freddissimo e neve non se ne vede mai... chi mi può aiutare?ho trovato un ottimo sito Per poter vedere il link devi essere Registrato che ha buoni prezzi,consegna gratuita..e possibilità di ulteriore sconto se trovi un prezzo migliore sul web...sconto realmente applicato.. aspetto pareri sulle gomme