|
|
06/07/10, 11:14 | #11 | |
Ubicazione: Empoli
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
|
Re: Passeggiata sul lago con zavorrina e giubotto tecnico
Quote:
Ciao! ma questi articoli si trovano nei negozi di abbigliamento per bici o per quelli da moto? Perchè nell'ultimo giro che ho fatto c'era un ragazzo che sotto la tuta integrale aveva una maglietta a rete e mi pare fosse stata a maniche lunghe... mi son scordato di chiederli dove l'avesse presa! queste magliette sono tutte intere col body (tipo ciclisti) per le gambe o è solo maglietta? ( ho cercato un po' in rete ma sembrano solo a maniche corte e solo maglietta) Secondo me per l'estate son belle traspiranti... |
|
Sponsored Links |
07/07/10, 19:38 | #12 |
Ubicazione: BS-Valle Trompia
Moto: ER6N
|
Ciao
canotta e senza maniche e maniche corte. a maniche lunghe non ha senso perchè nascono per sport in cui le braccia lavorano e comunque non influiscono nel mantenimento del calore. non li trovi nei negozi per moto; penso che in provincia di BS sia stato io il primo a consigliarle... soprattutto ai viaggiatori in automobile, sebbene le maglie in meraklon puzzino un po' dopo i primi utilizzi. le trovi nei negozi specializzati soprattutto di ciclismo e/o alpinismo perchè rendono di più in inverno. sono le più traspiranti in assoluto e il brevetto è della Dry. ciaoooo |
07/07/10, 20:50 | #13 |
Visitatore
|
Ma Absirto, lavoravi da Orsetto Sport per caso?
|
08/07/10, 15:11 | #14 |
Ubicazione: BS-Valle Trompia
Moto: ER6N
|
Ciao,
no non da Orsetto, ma a Sportland in s.Eufemia! per due anni tra il 2004 e il 2007 salvo pause... esistenziali, eh, eh, ciao! |
08/07/10, 22:51 | #15 |
Ubicazione: Empoli
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
|
Grazie Absirto per le utili info ... provero' a cercare!!
|
09/07/10, 11:15 | #16 |
Visitatore
|
Scusate se mi intrometto. Riporto la mia, seppur non molto navigata, strana esperienza.
Un giorno mi è capitato di utilizzare per qualche ora sotto il sole di mezzogiorno il giubbotto invernale e paraschiena. Inutile aggiungere che ho fatto una sudata incredibile, ma ho notato che da quel giorno il mio fisico tende ad essere più freddoloso e a sopportare meglio il caldo. Sarà un effetto placebo, ma vi assicuro che da quel giorno mi pare di sudare molto meno e di sopportare il caldo come non riuscivo prima. (forse mi sto invecchiando...) |
09/07/10, 14:03 | #17 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Se proprio proprio giubbino estivo ...
... ma mai senza ... Al raduno la prima scivolata e nonostante le diverse ore in sella, con maglietta baganta fradicia e patimento incredibbile del caldo, in seguito alla caduta devo ringraziare il giubbino tecnico; mi ha salvato da avere una spalla sbracchiolata ... senza contare il fianco ecc ecc. fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
09/07/10, 14:41 | #18 |
Visitatore
|
Certo, il giobbotto ci vuole.
Adesso non voorei andare OT, ma ho notato che non sei il primo che dice di essere scivolato al raduno. Scusatemi tanto, ma a vedere le foto e i video non mi sembravate tantissimi e il rapporto presenze/cadute mi sembra già eccessivo! Secondo me, come si dice dalle mie parti, "qui c'è una vacca che non tira" |