|
|
06/07/10, 15:39 | #11 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
Re: Italia-Svizzera il mio personale raduno
io le poche volte ho ho portato qualcuno avevo l'ammortizzatore posteriore che ondeggiava, anche se devo dire che non ne avevo regolato il carico e non mi sono mai azzardato per tornanti
06/07/10, 17:01 | #12 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Sperimentato con zavorrina alta 1.92.........e' stato drammatico,quando si muoveva per guardare meglio il paesaggio ho pensato di schiantarmi un paio di volte,anche se andavo a 60 km /h
Sinceramente ho commesso la sciocchezza di non regolare il carico.......vale per la prossima jojoev
06/07/10, 17:59 | #13 |
Ubicazione: pianoro-bologna
Moto: versys
|
bel giro davvero...probabilmente ci siamo anche incrociati ....sabato e domenica gavia stelvio fuorn st moritz etcetcetc...io su versys però!
|
06/07/10, 19:47 | #14 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Beh c'è anche da dire che la mia zavorrina è brava e mi segue bene nei movimenti, poi è più bassa di me e riesce a starmi in scia abbastaza bene! Io quando vado in 2 metto il pre-carico sulle 4° tacca, da solo sto sulla 3°!!
Poi il precarico lo cambio solo se devo fare giri impegnativi, se devo girare qui la tengo sulla terza e me la cavo lo stesso |
07/07/10, 20:37 | #15 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
è vero, con zavorrina si riesce a piegare più facilmente che da soli, io ho fatto 300km con mio fratello (che non è proprio una zavorrinaina), ho messo il precarico al massimo, ho gonfiato un filo di più le gomme e mi sono trovato benissimo....
val, la prossima volta, se ti va, avvisaci prima di un giro del genere, così mi aggrego con zavorrina (non il fratello ) |
07/07/10, 21:25 | #16 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
io invece sono della parrocchia di dibu... da solo mi viene tutto meglio.. sarà per paura o perchè essendo davvero molto magro per piegare mi sporgo molto dalla moto quinid in due non me lo posso permettere... ma in due vado molto tranquillo..
Cmq la prossima volta vi avvertirò e facciamo un bel gruppetto.. in mente ho una due giorni per lo stelvio con un giro talmente ampio che avrete la nausea di moto..
07/07/10, 21:43 | #17 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
vojo venire anch'io
07/07/10, 21:57 | #18 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Mi raccomando non le due centrali di Agosto perchè vorrei venire anche io con voi baldi giovani
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |