|
|
30/01/07, 16:32 | #11 |
Visitatore
|
benissimo e ora in giro a macinare km ...... in romagna e oltreeeeee
|
Sponsored Links |
30/01/07, 16:51 | #12 |
Visitatore
|
Ringrazio tutti.
E' stata una mattina devastante: in piedi alle 6, alle 6:30 ero già sulla tangenziale di Bologna (buio pesto, asfalto bagnato e viscido, un mare di camion e in più mi ero dimenticato di cambiare la visiera del casco ed ho lasciato quella oscurata, non vedevo niente). Arrivo in Motorizzazione alle 7 e durante l'ora di prove non c'è stato un "8" che mi sia venuto bene (ero già pronto per tornare a casa bocciato). L'esame invece è stato perfetto (forse perchè l'ho fatto ad occhi chiusi per il nervoso) ma praticamente sono rimasto in sella a Drusilla fino alle 11:30 senza quasi scendere. La mia era l'unica Er-6, erano quasi tutte moto delle scuole, e dovevate vedere quanti venivano a vederla da vicino; un istruttore di un'altra scuola è venuto a chiedere informazioni perchè vogliono cambiare le loro Er-5 e gli ho fatto fare un giretto nel piazzale, è rimasto incantato... queste sì che sono soddisfazioni |
30/01/07, 17:45 | #13 |
Visitatore
|
complimentoni!!!!!!!!!
mi è tornata in mente una scena belliZZima che ricordo dal mio esame... un tizio è venuto con il goldwing.... chi mi sa dire qunato è durato il suo esame?? |
30/01/07, 17:51 | #14 |
Visitatore
|
nemmeno un quarto di 8....
o nemmeno 2 birilli se ha iniziato dallo slalom! |
30/01/07, 18:23 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
A proposito di esaminatore, anche il mio esaminatore si è avvicinato alla mia moto in un momento di pausa durante il giretto per Bologna e ha detto che gli piaceva |
|
31/01/07, 10:07 | #16 |
Visitatore
|
fan_alek, MBA, esatto! :sign8
|
31/01/07, 10:12 | #17 |
Visitatore
|
Come si fa a fare un esame con la Goldwing???
|
31/01/07, 10:14 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
La prima una V-Rod... |
|
31/01/07, 10:19 | #19 |
Visitatore
|
No, cosa dici, la prima era una Electra Glide! La V-rod è la motard per il centro!
|
01/02/07, 10:06 | #20 |
Visitatore
|
la v-rod..... si!!!!
a parte gli scherzi, la vrsca v-rod era la mia ambizione prima dell'errina e non è detto che lo sarà in futuro... |