|
|
11/08/10, 22:02 | #11 |
Ubicazione: italia
Moto: er6n bianca
|
Re: Sono un idiota...
ok grazie per il consiglio.
|
Sponsored Links |
11/08/10, 23:07 | #12 |
Ubicazione: Bergamo
Moto: ER-6n Black/Gold
|
ma perchè non puoi pensare di impennare in seconda da 10km/h. avresti dovuto (da fermo) mettere la prima e accelerare mentre lasciavi la frizione (ovviamente in tempi diversi rispetto a partire dal semaforo). cioè prima acceleri un po' e poi lavori di frizione.
lo so perchè a me è successo per sbaglio una volta ad un semaforo non ci ho mai provato volontariamente però. |
12/08/10, 09:31 | #13 |
Visitatore
|
scusa la domanda...
..ma perchè non hai usato la prima? 5-6000 giri e gli rifili una bella manata di gas.. pensa che a io la prima volta che ho impennato in pista, quando è scesa ho tirato una botta ai gioielli che se ci penso mi fanno ancora male... |
12/08/10, 10:40 | #14 |
Visitatore
|
|
12/08/10, 15:03 | #15 |
|
Appunto di prima la cosa è molto piu facile , ma di seconda ho un mio amico che la alzava tranquillamente e aveva una er6n modello 2007 senza modifica potete anche non crederci ma lui lo faceva.Infatti lui la moto non l'ha più o meglio si é fatto il ducati 1199 e quando mi ha visto con la mia moto mi ha detto questa moto va che una bellezza si alza anche con la seconda.Io stupido che ho voluto provare
|
12/08/10, 15:16 | #16 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Adesso, dopo tutti i crucifige inflitti e che ti sei ben cosparso il capo di cenere, basta con gli sfottò.
Chi ti ha risposto (compreso lo scrivente) NON ha mai impennato, per disparati motivi - il principale dei quali è proprio il voler evitare di piegare in manubrio e rifarsi la fiancata o bozzare il serbatoio-. Ciò non toglie che , se si vuole imparare, bisogna pur provare. E provare significa per forza sbagliare. Siccome con l'errina si può impennare tranquillamente, certo non in quarta, adesso devi decidere: ti interessa imparare a farlo, o preferisci desistere? Io, che non so farlo, mi sento un po' castrato, ma so che, una volta imparato, non lo farei più perchè non mi interessa, non è il mio genere. Ma sotto sotto mi rode i qlo di non aver le p@lle per impegnarmi e rischiare un po'. Una volta ho prestato la mia moto ad un collega, e la prima cosa che ha fatto è stato farsi un bel giro del piazzale in penna. Mi fumavano i cosiddetti prima di tutto perchè pensavo "che c@zzo fa alla mia motina?", e in secondo luogo perchè ha fatto in due secondi quello che non so fare in tre anni.... In fondo hai il privilegio di poter farlo seminascosto nel tuo giardino....
12/08/10, 15:45 | #17 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
A me è successo una volta solo e senza volerlo...
Comunque devo dire che quando è scesa non mi sembra vero di non essere caduto. Altre volte ci ho riporavato, in piazzali privati, ma non ci sono più riuscito.... Comunque prova a giocare di gas apri/chiudi/apri
12/08/10, 15:51 | #18 |
|
Sai non ci voglio piu provare mi sono c....o sotto , comunque a me non si è alzata ma spenta e scivolata
---------- Post added at 15:51 ---------- Previous post was at 15:49 ---------- primamoto ti ho mandato un mp |
12/08/10, 16:15 | #19 |
Ubicazione: Bergamo
Moto: ER-6n Black/Gold
|
ho molti dubbi sul fatto che si possa impennare semplicemente di potenza.
|
12/08/10, 16:41 | #20 |
Ubicazione: cervia
Moto: Lady Godiva Er6F
Auto: Volkswagen Polo
|
Il fatto è che quando non si è sicuri di cio che si fa le cose non vengono.Come gli stoppie.Tu provi a pinzare ma hai paura che la ruota si blocchi o che freni troppo.Il giorno che ti si accende il rosso del semaforo davanti agli occhi vedi che stoppie che uno fa.Così per le impennate!!!