|
|
03/09/10, 12:39 | #11 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: La mia seconda moto: da ER-5 a ER-6F
Welc me! W la F!
Se puoi, metti la Er-5 sott'olio e conservatela per sempre.... sarà bello, un giorno, disibernarla e farci un giro!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
03/09/10, 19:58 | #12 |
Ubicazione: Ovada
Moto: ER6-F Anno 2006
Auto: Toyota Auris D4D del 2011
|
L'idea era di preparare il box per metterla sotto il Motul 7100!
Il cuore dice di tenerla. Il portafogli di evitarsi bolli e assicurazioni. Se la vendo spero che il compratore la tenga bene... Comunque sia, martedì la ritiro a Cuneo!!!!!!! Se non casco al primo colpo poi vi dico come mi ci trovo! Cuneo - Ovada di prima tratta... vediamo un pò!!! Ultima modifica di ricky86; 04/09/10 a 10:16 Motivo: Uso inutile del quote |
04/09/10, 10:18 | #13 |
Visitatore
|
dario.tobino non serve quotare il messaggio prima del tuo.
|
04/09/10, 12:32 | #14 |
|
E allora per l'inizio evita di assicurarla (per il bollo temo che non si possa fare nulla), tienila ferma nel box....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
04/09/10, 12:48 | #15 |
Visitatore
|
Complimenti per l'acquisto.. ottima moto..
Ed ottima anche la tua "ex".. io sono del parere che se hai spazio ti conviene tenerla, le paghi il bollo e la tieni "calda".. male che può andare te la levi dopo appena hai qualche occasione per sfruttare qualche ecoincentivo .. |
13/09/10, 11:02 | #16 |
|
E finalmente giovedi' scorso l'ho ritirata, facendomi un bel giro Cuneo-Ovada!!!
Splendida, filante, corposa e decisamente... duretta da guidare. Poi a Nizza Monferrato un bel temporale con i fiocchi... e li' ho voluto subito battezzare i freni, provando a scodare sul bagnato! Belissima da guidare, anche se mi sembra ci vogliano i muscoli per portarla! I primi duecento km li ho fatti sulle uova, e solo ieri, rifacendo per l'ennesima volta le curve della Ovada-Acqui Terme, ho capito come tenerla in strada! Pero' ho sentito due cose diverse dalla precedente errina: molto dura sullo sconnesso e mi sembra che l'anteriore sia sempre leggerino...! Ma il vero problema e' sugli specchietti: non ci vedo!!! Esiste qualche pezzo per allungarli e poterli piegare meglio? Dario |
13/09/10, 12:30 | #17 |
|
Troverai un'apposita discussione anche per gli specchietti retrovisori della F, se ben ricordo.
13/09/10, 13:37 | #18 |
|
... Pensavo di trovarla da qualche parte... ma sul forum non son riuscito a pinzarla in alcun luogo. Sai mica indicarmi in quale sezione potrebbe essere?
Grassie! |